Equitazione salto ostacoli l’Italia è quinta nella League of Nations di Abu Dhabi trionfa l’Irlanda
La stagione del salto ostacoli è cominciata dagli Emirati Arabi Uniti. Il primo appuntamento della Longines Nations Cup (LLN) della stagione, di scena al CSIO5* di Abu Dhabi, ha visto il quartetto azzurro impegnato in una prova di grande carattere, chiudendo al quinto posto con un totale di 14 penalità. Il team italiano, composto dal primo graduato dell’Aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet con Delta del’Isle (0/6), Emanuele Camilli con Odense Odeveld (8/0), Piergiorgio Bucci con Hantano (0/0) e il carabiniere Giacomo Casadei con Marbella du Chabli (8), si è piazzato davanti a nazionali come Gran Bretagna, Svizzera e Belgio.Il successo è andato all’Irlanda (0/0), mentre salgono sul podio in quest’ordine anche i padroni di casa degli Emirati Arabi Uniti (0/8) e la Francia (0/12; 202.Leggi su Sportface.it
- PARIGI 2024: SALTO OSTACOLI. CAMILLI E ODENSE SCRIVONO LA STORIA DEGLI SPORT EQUESTRI ITALIANI
- Emanuele Camilli, l’unico italiano alle Olimpiadi per il salto ostacoli: “Lo sognavo fin da bambino”
- Sport equestri alle Olimpiadi di Parigi 2024: programma, calendario e sedi | Equitazione
- L’Italia Team a Parigi 2024
- Italia, doppio oro ai Campionati del Mondo Militari di salto ostacoli di Doha
- PARIGI 2024: SALTO OSTACOLI. ADESSO TOCCA A EMANUELE CAMILLI E ODENSE ODEVELD
-
Equitazione: l’Italia esordisce con un 5° posto nella League of Nations 2025 - Il ritorno dell'Italia del salto ostacoli nella League of Nations inizia da un 5° posto, raccolto dagli azzurri nella gara appena conclusa in quel di Abu ... (oasport.it)
-
Italia quinta nella Longines League of Nations™ di Abu Dhabi - Inizia con un quinto posto la stagione del Team Italia nella Longines League of Nations™ 2025. Nel primo appuntamento della LLN disputato nello CSIO5* di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, il qua ... (fise.it)
- Equitazione: i convocati dell’Italia per la League of Nations di Abu Dhabi. C’è Camilli - League of Nations 2025: si parte. Dopo essere tornata nella “Serie A” del salto ostacoli, l’Italia è pronta ad affrontare la prima prova del circuito per nazioni, che si terrà ad Abu Dhabi ... (oasport.it)
Video Equitazione salto