Ho ancora bisogno di un po' di cure Cosa dice il nuovo bollettino sul Papa

Papa Francesco continua l'iter terapeutico al Gemelli con le condizioni definite "stazionarie": ecco Cosa recita l'ultimo bollettino e quando potrebbe essere dimesso
 Ho ancora bisogno di un po

Ilgiornale.it - "Ho ancora bisogno di un po' di cure...". Cosa dice il nuovo bollettino sul Papa

Leggi su Ilgiornale.it
  • Papa Francesco: "Avrei voluto essere con voi ma ho ancora bisogno di un po' di cure"
  • Papa Francesco dal Gemelli: "Ho ancora bisogno di un po' di cure"
  • Papa ricoverato al Gemelli, notte tranquilla: "Devo ancora curare la mia bronchite"
  • "Ho ancora bisogno di un po' di cure...". Cosa dice il nuovo bollettino su Papa
  • Papa Francesco. Continua la terapia al Policlinico Gemelli: "Ho ancora bisogno di un po' di cure"
  • Papa Francesco dal Gemelli: «Ho ancora bisogno di cure, ringrazio i medici». Appello per la pace nel messaggio per l'Angelus
  • ho ancora bisogno po"Ho ancora bisogno di un po' di cure...". Cosa dice il nuovo bollettino su Papa - Papa Francesco continua l'iter terapeutico al Gemelli con le condizioni definite "stazionarie": ecco cosa recita l'ultimo bollettino e quando potrebbe essere dimesso ... (msn.com)
  • ho ancora bisogno poPapa Francesco: "Avrei voluto essere con voi ma ho ancora bisogno di un po' di cure" - AGI - Papa Francesco ha "trascorso la notte tranquillo", ha "dormito bene e fatto colazione". Così in tarda mattinata il direttore della sala stampa della Santa Sede Matteo Bruni sottolineando che il ... (msn.com)
  • ho ancora bisogno poPapa ai fedeli: "Ho ancora bisogno cure" - "Avrei voluto essere in mezzo a voi ma, come sapete, mi trovo qui al Policlinico Gemelli perché ho ancora bisogno di un po' di cure per la mia bronchite". Così il Papa nel testo dell'Angelus che non p ... (rainews.it)
Video ancora bisogno