Il Como è forte straccia la Fiorentina 0-2 e a gennaio ha preso Diao 19 anni e 4 gol in 7 partite

Il Como è forte, straccia la Fiorentina (0-2) e a gennaio ha preso Diao 19 anni e 4 gol in 7 partite.Il Como vince 2-0 a Firenze al termine di una partita condotta con autorevolezza. Due gol di due enfant terribles: lo spagnolo Diao, 19 anni, senegalese di nascita e spagnolo di cittadinanza. Il Como lo ha acquistato a gennaio dal Betis. Sette presenze in Serie A e quattro gol. Ha segnato al Milan, all’Udinese, alla Juventus e oggi alla Fiorentina. Ha siglato la rete dell’1-0, in contropiede in purezza nato da un calcio d’angolo per la Fiorentina. Diao è stato lanciato in profondità modello Salah (che a Firenze ben ricordano), è scattato sulla sinistra, si è bevuto Mandragora come se uno andasse in motorino e l’altro a piedi, si è presentato davanti a De Gea e lo ha giocato con una finta di corpo: il portiere spagnolo è andato alla propria sinistra e Diao ha adagiato lemme lemme dall’altra parte.
Il Como è forte straccia la Fiorentina 0-2 e a gennaio ha preso Diao 19 anni e 4 gol in 7 partite

Ilnapolista.it - Il Como è forte, straccia la Fiorentina (0-2) e a gennaio ha preso Diao 19 anni e 4 gol in 7 partite

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il Como è forte, straccia la Fiorentina (0-2) e a gennaio ha preso Diao 19 anni e 4 gol in 7 partite
  • como forte straccia fiorentinaFiorentina – Como 0 a 1, segui con noi gli aggiornamenti in tempo reale dallo stadio Franchi - Como in vantaggio alla fine del primo tempo grazie ad un grande gol di Diao in contropiede al 41'. I ragazzi di mister Fabregas hanno controllato senza ... (ciaocomo.it)
  • como forte straccia fiorentinaSerie A: Fiorentina-Como DIRETTA e FOTO - La vigilia. "Sarà una Fiorentina diversa senza Kean. (ansa.it)
  • Fiorentina-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming - Fiorentina e Como si affrontano nel lunch match di domenica 16 febbraio 2025 allo stadio Franchi. La sfida è valida per la 25esima giornata di Serie A e il fischio d'inizio è fissato per le 12:30. (calciomercato.com)
Video Como forte