Il Messina Futsal si arrende nella ripresa in casa del Canicattì
Il Messina Futsal è incappato in una sconfitta per 7 a 3 sul campo del Futsal Canicattì nella 5^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5. La squadra giallorossa, priva dello squalificato capitano Nanni Piccolo, ha fornito una discreta prestazione nel primo tempo, per poi.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Il Messina Futsal si arrende nella ripresa in casa del Canicattì
- Melilli | Futsal A2 Èlite: la Roma si arrende al Città di Melilli C5
- Messina Futsal sconfitto sul campo del Città di Acri
- Supercoppa, la combattiva Top Spin Messina si arrende all’Apuania Carrara
- Il Messina Futsal cede al Soverato nella ripresa
- Serie A2, il Messina Futsal cede l'intera posta alla capolista Canicattì
- Serie A2, il Messina Futsal pareggia in rimonta sul campo delle Aquile Molfetta
-
Il Messina Futsal impatta contro il Castellana in casa - Per i locali tripletta di uno scatenato Samuele Di Conto, ma la sfida termina tre pari con gli ospiti bravi sempre a rintuzzare ... (msn.com)
-
Il Messina Futsal cerca punti salvezza sul campo del Canicattì - Trasferta siciliana per il Messina Futsal, che affronterà sabato il Futsal Canicattì nella quinta giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5. La squadra giallorossa, che va ... (messinasportiva.it)
- Il Messina Futsal si rinforza con Arcuri e Labrador Garcia - che si sono già allenati al “PalaLaganà”. I giallorossi saranno impegnati sabato 25 gennaio proprio in casa nella partita valida come tredicesima giornata del girone D di Serie A2 contro il Bitonto ... (tempostretto.it)
Video Messina Futsal