Il Tambourine fa ballare e pensare Dall’impegno sociale alle boy band
La poesia e l’ironia, il pop da ballare e i diritti da rivendicare. Musica, spettacoli e sfide all’ultimo verso nella settimana del Tambourine di Seregno, con iniziative che spazieranno su tutti i fronti. Si comincerà mercoledì alle 21.30 con l’evento “Poetry Slam - Inizio e fine“, una serata tutta dedicata alla poesia performativa, con gli autori in gara fra loro che proporranno i propri componimenti. Stavolta la battaglia sarà anche a tema: i poeti partecipanti dovranno portare sul palco di via Carlo Tenca almeno un testo che parli di “inizio“ o di “fine“, nel modo più libero in cui si possano intendere questi due termini. A guidare la competizione, in veste di maestro di cerimonia, sarà Davide Passoni. Ospite Giorgio Tregi Meroni con un suo set di poesia performativa. Ingresso 3 euro con tessera Arci.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Il Tambourine fa ballare e pensare. Dall’impegno sociale alle boy band
- Il Tambourine fa ballare e pensare. Dall’impegno sociale alle boy band
-
Il Tambourine fa ballare e pensare. Dall’impegno sociale alle boy band - Il 23enne genovese si è aggiudicato il primo posto in classifica, davanti ai colleghi Lucio Corsi, Brunori Sas, Fedez e Simone Cristicchi, che hanno raggiunto con lui il podio. Chi ha vinto i premi ... (ilgiorno.it)
- 3 motivi per cui dovresti andare a ballare - Ballare fa bene: tutti i benefici Attività aerobica di basso impatto, fa bene al cuore e al sistema cardiovascolare, contrasta l'insorgenza dell’artrosi, favorisce l’incremento del colesterol ... (gazzetta.it)
Video Tambourine ballare