Israele Netanyahu | Se ostaggi non saranno liberati si scatenerà l’inferno

“Se tutti i nostri ostaggi non verranno rilasciati, fino all’ultimo, si scatenerà l’inferno“. Così il premier israeliano Benjamin Netanyahu dopo l’incontro con il segretario di Stato americano Marco Rubio. I due leader hanno fatto una dichiarazione congiunta in una conferenza stampa dopo l’incontro. “Abbiamo una strategia comune” con gli Usa – ha detto il premier israeliano – e non possiamo sempre condividere i dettagli di questa strategia con il pubblico”, “anche quando le porte dell’inferno verranno aperte, come sicuramente accadrà se tutti i nostri ostaggi non verranno rilasciati, fino all’ultimo”.
Israele Netanyahu |  Se ostaggi non saranno liberati si scatenerà l’inferno

Lapresse.it - Israele, Netanyahu: “Se ostaggi non saranno liberati si scatenerà l’inferno”

Leggi su Lapresse.it
  • Rubio in visita a Gerusalemme, Netanyahu: "Se ostaggi non tornano si scatena l'inferno" - Rubio: Iran più grande forza di instabilità nella regione
  • Netanyahu: «Se ostaggi non tornano si scatena l’inferno». Rubio (Usa): «Hamas va eliminato»
  • Netanyahu: 'Se gli ostaggi non tornano si scatena l'inferno'. Rubio: 'Hamas non continuerà a governare a Gaza'
  • Gaza, Netanyahu avverte: "Se tutti gli ostaggi non torneranno, si scatenerà l'inferno"
  • Guerra in Medioriente, le news del 16 febbraio 2025
  • Netanyahu: "Strategia comune con Trump, se ostaggi non tornano si scatenera' l'inferno"
  • israele netanyahu ostaggi nonNetanyahu: 'Se gli ostaggi non tornano si scatena l'inferno'. Rubio: 'Hamas non continuerà a governare a Gaza' - Dichiarazioni dopo il suo incontro con Netanyahu, che ribadisce: 'Se non tornano gli ostaggi si scatena l'inferno' (ANSA) ... (ansa.it)
  • israele netanyahu ostaggi nonNetanyahu: “Se ostaggi non tornano si scatenerà l’inferno” - "Se tutti i nostri ostaggi non verranno rilasciati, fino all’ultimo, si scatenerà l'inferno". Lo ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu dopo ... (lapresse.it)
  • israele netanyahu ostaggi nonOstaggi liberi, Netanyahu ringrazia Trump. Israele riceve dagli Usa un carico di bombe pesanti Mk 84 - L'Egitto non vuole Hamas nella ricostruzione di Gaza L'Egitto non vuole che Hamas controlli la ricostruzione di Gaza. Per questo il Cairo starebbe esercitando “forti pressioni”. L'analisi è del quotid ... (msn.com)
Video Israele Netanyahu