Kate Winslet debutta col suo primo film da regista e non sarà al cinema
Kate Winslet è pronta a fare il suo debutto alla regia con "Goodbye June", un dramma familiare contemporaneo scritto dal suo stesso figlio. Ma dove verrà rilasciata questa pellicola? Kate Winslet è pronta a dirigere il suo primo film, Goodbye June, un dramma familiare contemporaneo. E sarà prodotto per Netflix. Oltre a essere regista, Winslet sarà anche protagonista e produttrice del progetto, affiancata da un cast eccezionale che include Toni Collette, Johnny Flynn, Andrea Riseborough, Timothy Spall e Helen Mirren. Kate Winslet e il suo debutto alla regia con "Goodbye June" Scritto da Joe Anders, figlio della stessa Winslet, il film è ambientato nell'Inghilterra contemporanea e racconta la storia di un gruppo di fratelli frammentati, costretti a riunirsi in circostanze improvvise e difficili.
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Kate Winslet debutta col suo primo film da regista e non sarà al cinema
- Kate Winslet debutta col suo primo film da regista e non sarà al cinema
- The Regime, il cast della serie tv con Kate Winslet. FOTO
- "The Regime", la miniserie con Kate Winslet dal 4 marzo su Sky e NOW
- The Regime – Il Palazzo del Potere debutta oggi su Sky e Now: ecco il trailer e la sinossi
- Kate Winslet: il debutto, il successo al cinema, gli amori
- The Regime, Kate Winslet è crudele e meravigliosa nella nuova serie Sky
-
Kate Winslet debutta col suo primo film da regista e non sarà al cinema - Kate Winslet è pronta a dirigere il suo primo film, Goodbye June, un dramma familiare contemporaneo. E sarà prodotto per Netflix. Oltre a essere regista, Winslet sarà anche protagonista e produttrice ... (msn.com)
-
Kate Winslet debutta alla regia con il suo primo film, un ambizioso progetto fuori dalle sale - Kate Winslet assume un duplice ruolo nel panorama cinematografico, dirigendo per la prima volta il lungometraggio Goodbye June, un dramma familiare ... (ecodelcinema.com)
Video Kate Winslet