La guerra Real Madrid arbitri è ai massimi storici Ci vorrà il Var per il labiale di Bellingham fuck off o fuck you
Il Real pareggia in casa dell’Osasuna 1-1 e ora c’è il rischio che il Barcellona lo raggiunga a 51 punti in classifica (anche l’Atletico ha pareggiato rimanendo a -1 dal primo posto). Ma non è questa la notizia peggiore per la squadra di Carlo Ancelotti. Ancora una volta, il Real Madrid “ritiene che quanto accaduto nella partita contro l’Osasuna sia senza precedenti. Si parla di nuovo di premeditazione“. Ovviamente il riferimento di Marca è agli arbitri. Ieri contro l’Osasuna Bellingham è stato espulso per una parola di troppo all’arbitro (forse fraintesa). Come se non bastasse l’arbitro Munuera ha pure fischiato un rigore contro al Real molto simile a quello assegnato al derby.Leggi anche: Il derby di Madrid finisce 1-1: il rigore dell’Atletico è un caso, pubblicati gli audio del VarInsomma il clima è infuocato e questa mattina tutti i media spagnoli ne parlano.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - La guerra Real Madrid-arbitri è ai massimi storici. Ci vorrà il Var per il labiale di Bellingham: fuck-off o fuck-you?
- Furia Real: "Liga corrotta". L'ira di Tebas. Ancelotti: "Il problema c'è". Ed è caos
- Tra Tebas e Perez è sempre guerra: LaLiga denuncia il Real per la lettera contro gli arbitri
- Real Madrid furioso, lettera di fuoco contro gli arbitri. “Decisioni manipolate, sistema corrotto”
- Il Real Madrid dichiara guerra al sistema arbitrale "corrotto" in Spagna che danneggia "intenzionalmente" il club
- Le aperture spagnole - Il Real Madrid, infuriato, dichiarata guerra agli arbitri
- Atletico Madrid, Simeone: “Non mi interessa dell’arbitro ma della nostra reazione”
-
Real Madrid furioso, lettera di fuoco contro gli arbitri. “Decisioni manipolate, sistema corrotto” - Il club di Florentino Perez attacca i vertici del calcio spagnolo dopo la partita persa contro l’Espanyol. “Serve una riforma”. La risposta tiepida della ... (repubblica.it)
- Meme Esplosivi: Real Madrid in guerra con gli arbitri - Microsoft e i fornitori di terze parti usano i cookie per l'archiviazione e l'accesso a informazioni, quali gli ID univoci, per distribuire, gestire e migliorare servizi e annunci. Se si accetta, MSN ... (msn.com)
-
Il Real Madrid dichiara guerra al sistema arbitrale "corrotto" in Spagna che danneggia "intenzionalmente" il club - Il Real Madrid ha pubblicato una lunga lettera diretta al presidente della RFEF (Federazione Reale Spagnola di Calcio) Rafael Louzán in merito a una partita giocata sabato scorso nella Liga, contro l' ... (gamereactor.it)
Video guerra Real