La visita della ministra alla nuova farmacia oncologica Lo Ior Si realizza il sogno di Dino Amadori
È stata inaugurata sabato a Meldola all’Irst-Irccs, l'Istituto romagnolo per lo studio dei tumori "Dino Amadori", farmacia oncologica più grande e tecnologicamente avanzata d’Italia. La nuova struttura sarà in grado di gestire oltre centomila preparati oncologici all’anno, garantendo la.
Leggi su Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - La visita della ministra alla nuova farmacia oncologica. Lo Ior: "Si realizza il sogno di Dino Amadori"
Potrebbe interessarti anche:
Trump annuncia una nuova visita di Netanyahu : “Presto negli Usa”
Firenze - la Sinagoga apre le porte a una nuova visita guidata
- Farmacisti specializzandi, Renasfo: necessario contrattualizzare la nostra formazione. Lettera aperta al Ministro Schillaci
- Nuova farmacia dei servizi: Marco Cossolo a Elisir
- Zangrillo presenta Ddl Semplificazioni, regole più semplici per farmacie e scuola
- Meloni con Starmer: soluzioni nuove sui migranti. Il premier inglese: 485 mln sterline di investimenti da Leonardo e Marcegaglia
- Cambio medico? Anche in farmacia. Sanità, da gennaio nuovi servizi. Giotti: "Un passo verso i cittadini"
- La ministra Bernini al Sacro Cuore: «Un'eccellenza». Partono i nuovi corsi di laurea
- La visita della ministra alla nuova farmacia oncologica. Lo Ior: "Si realizza il sogno di Dino Amadori" - È stata inaugurata sabato a Meldola all’Irst-Irccs, l'Istituto romagnolo per lo studio dei tumori "Dino Amadori", farmacia oncologica più grande e tecnologicamente avanzata d’Italia. La nuova ... (cesenatoday.it)
- Perché la farmacia non riesce a cambiare. Le rivoluzioni mancate: dalla farmacia dei servizi alla remunerazione professionale - Ormai quasi dieci anni fa, la Fofi lanciò la sua vision per una nuova farmacia ... nel dettaglio le nuove funzioni della farmacia, tanto che l’allora ministro della Salute Ferruccio Fazio ... (quotidianosanita.it)
Video visita della