Le Iene Carlo Conti Meloni Non mi ha chiamato non ha il mio numero Ho sentito Amadeus – Il video

Ha chiamato anche la premier Meloni per i complimenti per Sanremo? «No, non ha il mio numero», risponde Carlo Conti. E Gasparri? «No, non ha il mio numero neanche lui». Questo è uno dei momenti dell’intervista delle Iene al direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, che andrà in onda stasera, in prima serata su Italia 1. Nell’aprile 2024 – ricorda una nota del programma – Stefano Corti era riuscito a strappare una promessa al volto Rai: rilasciare un’intervista post-Festival alle Iene, qualora avesse condotto le prime serate dell’Ariston. Conte aveva firmato, ironicamente, un contrattino. E oggi mantIene la promessa. Le canzoni preferite? «Una è quella di Lucio Corsi, e l’altra quella di Francesco Gabbani». Il cantante preferito? «Lucio Battisti e Vasco Rossi. E Lucio Dalla».
Leggi su Open.online
  • Le Iene, Carlo Conti: «Meloni? Non mi ha chiamato, non ha il mio numero. Ho sentito Amadeus» - Il video
  • MEDIASET - ITALIA 1 * “LE IENE” STASERA A 16/2: «INTERVISTA A CARLO CONTI, LA PROMESSA ED IL “CONTRATTO” FIRMATO NELL’APRILE 2024 DAL CONDUTTORE DEL FESTIVAL
  • Paolo Kessisoglu a Sanremo 2025: lo scontro con Salvini, le frecciate a Meloni e la parodia di Giambruno
  • “Geppi, mandi un bacio a Giorgia Meloni?”. La risposta della conduttrice è pesantissima
  • Sanremo 2025, i 30 big di Conti non piacciono al Governo meloniano: "Felice solo La Russa"
  • Ascolti tv ieri martedì 11 febbraio chi ha vinto tra Sanremo 2025, Benvenuti al Sud, Le Iene e DiMartedì
  • iene carlo conti meloniLe Iene, Carlo Conti: «Meloni? Non mi ha chiamato, non ha il mio numero. Ho sentito Amadeus» – Il video - Il conduttore intervistato dal programma Mediaset: «Non farò altri cinque festival, ho una certa età» L'articolo Le Iene, Carlo Conti: «Meloni? Non mi ha chiamato, non ha il mio numero. Ho sentito Ama ... (msn.com)
  • iene carlo conti meloniCarlo Conti come Meloni, perplessità alla domanda di Vista su "cicale e formiche" - “Bisogna cantare, quindi bisogna essere un po' cicala e un po' formica. Mi piace l'idea di cantare camminando” Così Carlo Conti, direttore artistico del 75° Festival di Sanremo, rispondendo alla doman ... (ilgiornale.it)
  • iene carlo conti meloniLa domanda di Vista a Meloni sbarca a Sanremo: Al Festival più formiche o cicale? Conti perplesso - “Bisogna cantare, quindi bisogna essere un po' cicala e un po' formica. Mi piace l'idea di cantare camminando” Così Carlo Conti, direttore artistico del 75° Festival di Sanremo, rispondendo alla doman ... (ilgiornale.it)
Video Iene Carlo