Marina Fontana sopravvissuta a un incidente Quel giorno ho perso mio marito Roberto e la felicità La vita cambia per sempre
Palermo, 16 febbraio 2025 – “Scusi, possiamo sentirci più tardi, ho una visita dall’ortopedico”. Marina Fontana, palermitana, 56 anni, il 26 luglio 2013 è scampata a un incidente devastante sull’Autosole Bologna-Firenze. Non ce l’ha fatta il marito Roberto Cona. “Eravamo sposati da un anno e tre mesi. Quel giorno ho perso la mia vita felice e la possibilità di diventare mamma”, si racconta al telefono mentre la voce s’incrina. Com’è la sua vita, oggi? “Mi sto ancora curando, ho i postumi delle fratture alle vertebre, alle costole. Per questo ero dall’ortopedico”. Cosa ricorda dell’incidente? “Vivevamo a Milano, stavamo tornando in Sicilia dalle nostre mamme per le vacanze. Eravamo in coda tra Rioveggio e Barberino, verso Firenze. Un tir con autista turco, entrato in Italia senza carta verde, si è schiantato sulle macchine ferme.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Marina Fontana, sopravvissuta a un incidente: “Quel giorno ho perso mio marito Roberto e la felicità. La vita cambia per sempre”
Potrebbe interessarti anche:
Pari tra Biagio Nazzaro e Marina. Sabbatini risponde a Severini
- Marina Fontana, sopravvissuta a un incidente: “Quel giorno ho perso mio marito Roberto e la felicità. La vita cambia per sempre”
- Sicurezza stradale a Palermo, anche via Giusti nel nuovo piano di manutenzione strade e marciapiedi
- Quel tir assassino piombato sull'auto ferma: "Chi ha ucciso mio marito non ha mai scontato la pena"
- Quel tir assassino piombato sull'auto ferma: "Chi ha ucciso mio marito non ha mai scontato la pena"
- Incidenti mortali e sicurezza, Fontana: "E' un bollettino di guerra, servono pene certe"
- Giornata mondiale delle vittime della strada, all'alberghiero Cascino un seminario per sensibilizzare i giovani
Video Marina Fontana