Marotta a Dazn La squadra è carica sul mio passato alla Juve rispondo così In Italia non c’è la cultura della sconfitta e noi dovremo essere ancora più forti di certe cose
di RedazioneIl presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato così prima del match contro la Juventus in campionatoIntervenuto ai microfoni di Dazn prima di Juve Inter, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha parlato così a pochi minuti dall’inizio della sfida del 25° turno di Serie A.PARTITA IMPORTANTE MA NON DECISIVA? – «Condivido quello che ha detto Lautaro, questa sera è una partita dove al di là del risultato è importante per la prestazione da offrire. Se sarà una bella prestazione certamente speriamo si possa coronare con una vittoria. Siamo in una fase interlocutoria. Spesso si dice che gli scontri diretti sono decisivi per l’assegnazione dello scudetto, ma vediamo che magari ci sono dei mezzi passi falsi anche con squadre indietro in classifica.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Marotta a Dazn: «La squadra è carica, sul mio passato alla Juve rispondo così. In Italia non c’è la cultura della sconfitta e noi dovremo essere ancora più forti di certe cose»
- Inter, Marotta: "Nulla da rimproverare a Inzaghi e alla squadra"
- Marotta (Dazn): "Non ho nulla da rimproverare alla squadra. La sconfitta di giovedì..."
- Marotta a DAZN: "Il ko di giovedì deve essere uno stimolo in più. Joao Felix? Non abbiamo avviato nessuna negoziazione"
- Inter, Marotta sul calendario: "È sempre più stressante, allenatore e squadra..."
- Inter, Marotta: "Joao Felix? Uno dei nomi valutati, ma abbiamo deciso di restare così"
- Lazio-Inter in chiaro su DAZN, Marotta: «Vogliamo coinvolgere sempre più tifosi»
-
Inter, Marotta: "Polemiche? In Italia c'è la cultura dell'invidia, dimostriamo di essere i più forti" - Beppe Marotta, presidente dell`Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del derby d`Italia contro la Juventus: `Condivido quanto detto da Lautaro, contro la. (msn.com)
-
Marotta: “In Italia invidia e nessuna cultura della sconfitta, tutti con l’Inter vogliono…” - Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Juventus. Ecco le sue parole ... (fcinter1908.it)
-
Inter Fiorentina, Marotta sicuro: “No alibi, giochiamo sempre per vincere”. Poi il commento su Joao Felix - Inter Fiorentina, arrivano le dichiarazioni di Beppe Marotta ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match. (spaziointer.it)
Video Marotta Dazn