Napoli la coperta è corta
Il Napoli torna con un punto dall’Olimpico. C’è sicuramente da essere soddisfatti: la Lazio è squadra brillante in questo momento. Tuttavia pareggiare ancora una volta nei minuti finali non fa piacere. Addetti ai lavori e tifosi addebitano gli ultimi tre pareggi alla mancanza di ricambi adeguati in rosa. Il mercato di Gennaio sicuramente non è stato gestito al meglio, nonostante gli ostacoli di cui siamo a conoscenza. Di seguito l’analisi del quotidiano “La Repubblica”.Napoli, la situazione è diventata molto difficile da gestire La Repubblica si è soffermata sulla gara tra Lazio e Napoli, terminata 2-2. “A far dannare il Napoli è stata ancora una volta la coperta corta: diventata minimal per gli errori in serie commessi nel mercato invernale e poi per l’emergenza che si sta abbattendo con sinistro accanimento sugli azzurri.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Napoli, la coperta è corta
Potrebbe interessarti anche:
La Virtus incappa in una serata storta - al PalaBarbuto vince il Napoli Basket
- La coperta corta inizia a farsi sentire
- Repubblica - Errori in serie commessi sul mercato e maledizione infortuni: la coperta corta fa dannare il Napoli
- Napoli, quanta stanchezza! La coperta è corta, tocca a Conte lo stratega
- REPUBBLICA - Napoli, la coperta corta sarà un ostacolo in più nella corsa scudetto
- La Gazzetta mette in campo Lazio e Napoli, gli azzurri con la coperta corta
- Spinazzola fuori almeno due settimane (Inter a rischio), la coperta di Conte è sempre più corta
-
Repubblica-Napoli, altro pareggio: la coperta corta è un ostacolo - Il Napoli pareggia contro l'Udinese e, come riportato da Repubblica, l'assenza di un turnover è un ostacolo per la lotta scudetto. (mondonapoli.it)
- Comuzzo, il Napoli ci riproverà, ma non sarà solo - E, secondo Il Corriere dello Sport, il club di De Laurentiis potrebbe tornare alla carica per Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina: ... (ilnapolionline.com)
-
Il mercato che scontenta Conte: ora la coperta per l'assalto allo scudetto è corta - Tanti nomi, tante illusioni ma alla fine nessun rinforzo importante e una partenza illustre come quella di Kvara ... (msn.com)
Video Napoli coperta