Netanyahu | Spero che Israele abbia la possibilità di cambiare il volto del Medioriente

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato domenica di sperare che Israele “cambierà il volto” del Medioriente durante una riunione di gabinetto in cui ha nominato Eyal Zamir come capo di stato maggiore. “È chiaro a tutti che ci troviamo di fronte a opportunità di ottenere vittorie che non avremmo mai sognato. Mi aspetto da Eyal Zamir che durante il suo servizio – forse anche nel prossimo futuro – raggiungeremo tutti questi grandi risultati, che cambieranno non solo la situazione di Israele, ma anche il volto dell’intero Medioriente”, ha detto il premier israeliano.
Netanyahu |  Spero che Israele abbia la possibilità di cambiare il volto del Medioriente

Lapresse.it - Netanyahu: “Spero che Israele abbia la possibilità di cambiare il volto del Medioriente”

Leggi su Lapresse.it
  • VIDEO Netanyahu: "Spero che Israele abbia la possibilità di cambiare il volto del Medioriente" -
  • La tragica farsa dell'intervista di Hamas ai tre ostaggi israeliani rilasciati
  • ISRAELE. Tutti con Netanyahu, poche voci a sostegno della Corte penale
  • Guerra ultime notizie. Israele approva cessate il fuoco con il Libano. Netanyahu: «Portare a termine la distruzione di Hamas
  • L’ex premier israeliano Olmert: “Spero che il governo di Netanyahu crolli, prima avverrà e meglio sarà”
  • Siria, i jihadisti controllano più del 70% di Aleppo. Sabato i vertici di Hamas volano al Cairo - Al Arabiya: I ribelli controllano più del 70% di Aleppo
  • netanyahu spero israele abbiaNetanyahu, d'accordo con Usa, Iran non avrà armi nucleari - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump "è il più grande amico che Israele abbia mai avuto alla Casa Bianca", ha detto il primo ministro Benyamin Netanyahu al segretario di Stato americano Marco ... (ansa.it)
  • netanyahu spero israele abbiaNetanyahu: “Se ostaggi non tornano si scatenerà l’inferno” - "Se tutti i nostri ostaggi non verranno rilasciati, fino all’ultimo, si scatenerà l'inferno". Lo ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu dopo ... (lapresse.it)
  • Israele, Netanyahu: “Se ostaggi non saranno liberati si scatenerà l’inferno” - "Se tutti i nostri ostaggi non verranno rilasciati, fino all’ultimo, si scatenerà l'inferno". Così il premier israeliano Benjamin Netanyahu dopo l'incontro ... (msn.com)
Video Netanyahu Spero