Olly e la manager Marta Donà la regina di Sanremo che ha portato al trionfo anche Mengoni Angelina e i Maneskin che hanno scaricata
Olly vince Sanremo 2025: un nuovo "colpaccio" di Marta Donà, sua manager, che ormai è alla quarta vittoria di Sanremo dopo quelle di Angelina Mango, dei Maneskin (che poi.
Leggi su Leggo.it

Leggo.it - Olly e la manager Marta Donà: la regina di Sanremo che ha portato al trionfo anche Mengoni, Angelina e i Maneskin (che l'hanno scaricata)
Potrebbe interessarti anche:
Chi è Marta Donà - la Manager che ha riscritto la storia del Festival di Sanremo
- Marta Donà, chi è manager di Olly vincitore di Sanremo 2025: i suoi artisti, la parentela con Celentano, l'add
- Chi è Marta Donà, la manager LaTarma che ha vinto 4 Sanremo su 5: con Olly anche Mango, Mengoni e i Maneskin
- Olly e la manager Marta Donà: la regina di Sanremo che ha portato al trionfo anche Mengoni, Angelina e i Manes
- Chi è Marta Donà, la manager dei record dietro il trionfo di Olly a Sanremo. Per lei è u
- Marta Donà, regina di Sanremo: Olly vince e porta la manager nella storia
- Il vincitore di Sanremo che nessuno si aspettava: chi è Olly (già protagonista di controversie per omofobia)?
-
Olly e la manager Marta Donà: la regina di Sanremo che ha portato al trionfo anche Mengoni, Angelina e i Maneskin (che l'hanno scaricata) - Olly vince Sanremo 2025: un nuovo "colpaccio" di Marta Donà, sua manager, che ormai è alla quarta vittoria di Sanremo dopo quelle di Angelina Mango, dei Maneskin (che poi ... (msn.com)
-
Chi è Marta Donà, la manager LaTarma che ha vinto 4 Sanremo su 5: con Olly anche Mango, Mengoni e i Maneskin - Marta Donà, fondatrice de LaTarma, è la manager di Olly, vincitore di Sanremo 2025 con Balorda Nostalgia. L’imprenditrice ha nel roster anche Marco Mengoni, Angelina Mango e aveva i Maneskin quando ... (fanpage.it)
-
La parentela con Celentano - Olly vince Sanremo 2025: un nuovo "colpaccio" di Marta Donà, sua manager, che ormai è alla quarta vittoria di Sanremo dopo quelle di Angelina Mango, dei Maneskin (che poi ... (ilmessaggero.it)
Video Olly manager