Pecci vede solo rossoblù Castro top Lucumi quasi Questo Bologna mi diverte Ora è più forte della Juve

Bologna-Torino nel diluvio del Dall’Ara vale il diluvio di spunti che offre, il giorno dopo, una chiacchierata con Eraldo Pecci. Elogi per Italiano, premonizioni per Castro, bastonate per Motta, punturine per Lucumi. E il riconoscimento dei meriti di un club, il Bologna, che mostra i segnali di chi vuole diventare grande (e in parte c’è già riuscito). Pecci, la morale di Bologna-Torino decisa dall’autogol al novantesimo di Biraghi è che spesso la fortuna aiuta gli audaci? "Al Dall’Ara c’è stata una squadra che ha giocato meglio e una che ha giocato peggio. E la vittoria è andata a chi ha giocato meglio, cioè al Bologna". Tutto è bene (per il Bologna) ciò che finisce bene: ma quanti rischi. "E’ la storia della coperta corta: se vuoi coprire i piedi resta scoperta la faccia. Tradotto: se vuoi attaccare sempre qualche rischio dietro inevitabilmente lo corri.
Pecci vede solo rossoblù  Castro top Lucumi quasi Questo Bologna mi diverte Ora è più forte della Juve

Sport.quotidiano.net - Pecci vede solo rossoblù. "Castro top, Lucumi quasi. Questo Bologna mi diverte. Ora è più forte della Juve»

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Le macerie di Khartoum e i conti con Trump - che non vede i popoli ma solo il potere

Le pagelle : brutto subentro di Calapai - mentre Antenucci si conferma il solo che vede la porta. Spini si divora tre reti - errore fatale di Bassoli sul primo gol

Geopolitica e IA - solo il 26% dei CEO vede la propria azienda pronta

  • CORSI E RICORSI, Pecci e quel derby maledetto...
    Video Pecci vede