Perugia lavori per il Metrobus | le modifiche alla viabilità per via Donizetti

Cantieri per la costruzione del percorso del Metrobus, come cambia la viabilità. L'ordinanza 297 dispone diversi provvedimenti per via Donizetti. Le modifiche alla circolazione sono valide dal 17 febbraio al 30 giugno. Ecco tutte le disposizioni. Istituzione del senso unico di marcia.
Perugia lavori per il Metrobus |  le modifiche alla viabilità per via Donizetti

Perugiatoday.it - Perugia, lavori per il Metrobus: le modifiche alla viabilità per via Donizetti

Leggi su Perugiatoday.it
  • Metrobus, cantiere a San Sisto: modifiche alla viabilità su via Donizetti
  • Metrobus, cantiere a San Sisto: modifiche alla viabilità su via Donizetti
  • Modifiche alla viabilità su via Donizetti per il Metrobus
  • Perugia, Metrobus cantiere via Penna: modifiche alla viabilità fino al 30 aprile
  • Metrobus Perugia, lavori su via Pievaiola e via Settevalli: ecco cosa cambia
  • Perugia, lavori per il Metrobus: le modifiche al traffico
  • perugia lavori metrobus modifichePerugia, per i lavori del metrobus viene cambiata la viabilità in via Sandro Penna - Per consentire i lavori del Metrobus, sono state disposte modifiche alla viabilità in via Penna dal civico 93 al civico 115 fino al 30 aprile 2024. In particolare verranno adottati i seguenti provvedi ... (umbria24.it)
  • Perugia, a Fontivegge modifiche viabilità per lavori Metrobus. Attivato call center - Partono i lavori per il capolinea del Metrobus in via Sicilia a Perugia e scattano contestualmente una serie di modifiche alla viabilità. L’avvio del nuovo cantiere, programmato per il 3 febbraio, è s ... (umbria24.it)
  • Il cantiere del Metrobus arriva a Fontivegge, modifiche alla viabilità e zone 30 all'ora per consentire i lavori - Metrobus a Perugia, in arrivo le modifiche alla circolazione a Fontivegge per consentire l'avanzamento dei lavori. L'amministrazione comunale, intyanto, prosegue negli incontri con la cittadinanza per ... (informazione.it)
Video Perugia lavori