Qual è la prima cosa che fareste se improvvisamente ci ritrovassimo in lockdown a causa di una nuova pandemia?

C’è Qualcosa che possa distogliervi in questo momento dal tormentone del Festival di Sanremo, dal vortice di San Valentino e dalla logorrea di Donald Trump? Vediamo. E se parlassimo della prossima pandemia? Non so se anche voi siete lettori selettivi, cioè se anche a voi capita a un certo punto di incappare sempre nella stessa notizia. In Veneto vaccini e ambulatori dedicati ai fragili, la lezione dalla pandemia X Leggi anche › Malattia X, Ilaria Capua: «Arriverà un’altra pandemia più pesante del Covid» Ecco, ultimamente mi sembra di leggere sempre più allarmi sull’avvento di una nuova pandemia e, leggendoli, mi paiono sostenuti da argomenti abbastanza credibili.
Qual è la prima cosa che fareste se improvvisamente ci ritrovassimo in lockdown a causa di una nuova pandemia?

Iodonna.it - Qual è la prima cosa che fareste se improvvisamente ci ritrovassimo in lockdown a causa di una nuova pandemia?

Leggi su Iodonna.it

Potrebbe interessarti anche:

Tudor Juve - le sue possibilità di rimanere in bianconero sono in ribasso! La società ha un’idea ben precisa su di lui : ecco qual è!
di Redazione JuventusNews24Tudor Juve, il matrimonio in bianconero non sembra destinato a durare per molto! L’indiscrezione è chiara Igor Tudor non sembra destinato a rimanere sulla panchina della ...

Saluto romano - qual è la vera origine del gesto che non si usava nell'antica Roma
Il gesto di Musk alla cerimonia di insediamento di Trump riaccende il dibattito sul cosiddetto saluto romano, che in realtà è un'invenzione del cinema del Novecento

Lunedì dell'Angelo : qual è il significato di Pasquetta
Molti di noi aspettano Pasquetta per la tradizionale gita fuori porta. Giorni prima si consultano ripetutamente le condizioni meteo e si spera nella clemenza del tempo per poter vivere all’aperto ...

  • Vox Populi Ep.24 – Quale sarebbe la prima cosa che faresti se vincessi al Superenalotto?
  • Turetta e le ricerche online dopo aver ucciso Giulia Cecchettin: «Cosa faresti se tuo figlio ti confessasse un omicidio?»
  • Da amiche a sorelle in 60 domande (scomode) per conoscersi davvero
  • Cosa faresti se finissi su un’isola deserta? Esperimento di filosofia a scuola
  • Il rapporto con il M5S, le idee per cambiare la mobilità: Siculella a tutto campo
  • Inclusione e disabilità: cosa faresti se fossi il Ministro? La risposta del professor Dario Ianes è sorprendente
  • Qual è la prima cosa da fare in caso di emorragia esterna? - In caso di emorragia esterna, la prima cosa da fare è comprimere direttamente la zona interessata con garze, possibilmente sterili, in modo da contrastare la fuoriuscita di sangue. Le emorragie ... (pazienti.it)
  • Checklist del trasloco: tutto quello che devi fare prima e dopo aver cambiato casa - Per rendere tutto più semplice, e magari anche un po’ più divertente, ecco una guida su cosa fare prima e dopo il trasloco per affrontarlo senza ansia. Aspettare l’ultimo momento per ... (dilei.it)
  • Qual è la prima cosa che dimagrisce? - Quando si intraprende un percorso di perdita di peso, molte persone si chiedono quale parte del corpo dimagrisce per prima. La risposta a questa domanda può variare a seconda di diversi fattori, tra ... (microbiologiaitalia.it)
Video Qual prima