Sanremo 2025 le pagelle della serata finale del Festival

Sanremo 2025, le pagelle della serata finale del FestivalSi chiude la 75esima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso della finale abbiamo ascoltato nuovamente i 29 Big in gara e conosciuto il nome del vincitore di Sanremo 2025. Alla conduzione Carlo Conti, affiancato da Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi. Di seguito tutti i voti di TPI ai cantanti, ospiti, conduttori e personaggi di oggi.Carlo Conti 8 –Francesca Michielin 6 – Una classica ballad sanremese, gradevole ma che in fin dei conti non spicca mai il volo. Francesca Michielin la interpreta con la sua consueta grinta, genuinità e precisione vocale. Un Sanremo non certo fortunato per lei, condizionato dall’infortunio. Porta a casa la sufficienza.Willie Peyote 7 – La canzone più politica e sociale di questo Festival, rivestita da un motivetto ritmato e incalzante.
Sanremo 2025 le pagelle della serata finale del Festival

Tpi.it - Sanremo 2025, le pagelle della serata finale del Festival

Leggi su Tpi.it
  • Sanremo, le pagelle della finale: 6,5 per Irama e 7,5 per Fedez
  • Sanremo 2025, le pagelle ai look e ai vestiti della finale, da Rose Villain a Clara. FOTO
  • Le pagelle della serata finale di Sanremo 2025
  • Le pagelle della finale di Sanremo 2025
  • Sanremo, Settembre vince le Nuove Proposte. Pagelle: Brunori (8), Gabbani (7,5), Olly (8+)
  • Sanremo, le pagelle delle terza serata
  • sanremo 2025 pagelle serataLe pagelle della serata finale di Sanremo 2025 - Sanremo 2025, ci siamo. È la serata finale, dopo quella delle cover vinta da Giorgia con Annalisa. Si esibiscono di nuovo tutti i cantanti, votati da Televoto (34%), Radio (33%) e Sala stampa (33%). (vanityfair.it)
  • sanremo 2025 pagelle serataSanremo 2025, le pagelle degli abiti della serata finale del Festival - Sanremo 2025, le pagelle degli abiti della serata finale del Festival della canzone italiana. Tutte le informazioni nel dettaglio ... (tpi.it)
  • sanremo 2025 pagelle serataFestival di Sanremo 2025, le pagelle della serata cover: Elodie e Lauro da 8 - Quarta serata del Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti, dedicata alle cover e ai duetti. Diverse le esibizioni di grande qualità: dallo sfoggio vocale di Giorgia e Annalisa alla carica di ... (msn.com)
Video Sanremo 2025