Senza calcio sono vuoto mi sto facendo aiutare Edoardo Bove commuove Sanremo
Il calciatore della Fiorentina ha parlato dell'arresto cardiaco patito lo scorso 1 dicembre durante la partita contro l'Inter: "Mi fa soffrire ma so che mi servirà per il futuro"
Leggi su Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - "Senza calcio sono vuoto, mi sto facendo aiutare". Edoardo Bove commuove Sanremo
- Bove a Sanremo: "Senza calcio mi sento vuoto. Mi sto facendo aiutare: è un percorso doloroso"
- "Senza calcio sono vuoto, mi sto facendo aiutare". Edoardo Bove commuove Sanremo
- Edoardo Bove, senza calcio mi sento vuoto ma sono fortunato
- Edoardo Bove a Sanremo: «Senza calcio mi sento vuoto, come se mancasse qualcosa». Cosa ha detto
- Edoardo Bove a Sanremo: "Senza calcio mi sento vuoto. Ho capito quanto la linea tra la vita e la morte sia sottile"
- Edoardo Bove a Sanremo 2025: «La linea tra la vita e la morte è sottile. Il calcio è la mia forma di espressione, senza mi sento vuoto. È come se a un cantante togliessero la voce
-
Bove a Sanremo: "Senza calcio sono vuoto, mi sto facendo aiutare" - AGI - "Sto vivendo questa esperienza con alti e bassi, il calcio è la mia forma di espressione. Senza il calcio sento che mi manca qualcosa, esattamente come un cantante che resta senza voce o una per ... (msn.com)
-
Edoardo Bove, senza calcio mi sento vuoto ma sono fortunato - "Vivo questa esperienza tra alti e bassi: il calcio è la mia forma di espressione, senza non mi sento lo stesso, sento che mi manca qualcosa, come credo accada per un cantante con la voce, è una situa ... (ansa.it)
-
Bove: 'Senza calcio mi sento vuoto, grazie a tutti per l'affetto' - Mancava una manciata di minuti alla mezzanotte quando Carlo Conti ha chiamato sul palco del Festival di Sanremo Edoardo Bove. La storia del giocatore della Fiorentina ha tenuto l'Italia con il fiato ... (nove.firenze.it)
Video Senza calcio