Siamo in piena crisi Rampini smaschera gli Stati Uniti

Tavoli della pace, gli Stati Uniti non vogliono l'Europa Se ne parla nel corso della puntata di 4 di sera in onda su Rete4 il 16 febbraio. In collegamento c'è Federico Rampini che sottolinea la periodicità di queste crisi transatlantiche.         Bentornati a #4disera Weekend! Gli Usa non vogliono l'Europa al tavolo della pace, Federico Rampini: "Siamo nel bel mezzo di una crisi pic.twitter.com/zbwJav7Lkc — 4 di sera (@4disera) February 16, 2025     "Siamo nel bel mezzo di una crisi. Non è una cosa nuovissima. La storia delle crisi nei rapporti transatlantici è lunga. Dalla seconda guerra mondiale in poi è stato sempre un matrimonio con momenti burrascosi e di tensione e questo è uno di quelli.  
 Siamo in piena crisi   Rampini smaschera gli Stati Uniti

Iltempo.it - "Siamo in piena crisi". Rampini smaschera gli Stati Uniti

Leggi su Iltempo.it
  • 4 di sera, Federico Rampini smaschera gli Stati Uniti: "Siamo in piena crisi"
  • Abbiamo un problema: siamo invasi da prodotti cinesi. Forse è insolubile?
  • Qatargate, Federico Rampini sull'Europa: "Siamo una zona molto ricca piena di diritti che viene colonizzata, terreno di conquista"
  • Repidee, Rampini e Caracciolo: "Perché la nostra Europa ha sbagliato tutto"
  • Rampini: la crisi nel governo israeliano e il vero scambio fra Trump e Netanyahu - Intervengono l'editorialista del Corriere della Sera Federico Rampini e la giornalista e scrittrice americana Jennifer Clark. Conduce Maria Serena Natale. Qui la versione integrale dell'evento. (video.corriere.it)
Video Siamo piena