Trump i timori di Marina Berlusconi | Spero non sia il rottamatore dell’Occidente

La presidente Fininvest in una intervista al direttore del Foglio parla della situazione internazionale: "L'Ucraina? Se Europa è tagliata fuori faccia seria autocritica" "Per il momento non si può ignorare che molti dei primi interventi di Trump hanno sì portato qualche vantaggio immediato agli Stati Uniti, ma alla lunga la sua strategia di mettere gli . L'articolo Trump, i timori di Marina Berlusconi: “Spero non sia il rottamatore dell’Occidente” è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Trump i timori di Marina Berlusconi |  Spero non sia il rottamatore dell’Occidente

Sbircialanotizia.it - Trump, i timori di Marina Berlusconi: “Spero non sia il rottamatore dell’Occidente”

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • Trump, i timori di Marina Berlusconi: "Spero non sia il rottamatore dell'Occidente"
  • Trump, i timori di Marina Berlusconi: "Spero non sia il rottamatore dell'Occidente"
  • Marina Berlusconi: I rischi della strategia di Trump per l’Occidente
  • La maggioranza stringe sulla manovra e guarda agli Usa
  • Trump non piace ai Berlusconi (e a Gianni Letta). Tajani argine europeista per fermare il duo filo Usa Meloni-Salvini
  • Ucraina, Usa avviano colloqui di pace con la Russia, Kiev: "Noi non invitati"
  • trump timori marina berlusconiTrump, i timori di Marina Berlusconi: "Spero non sia il rottamatore dell'Occidente" - "Spero davvero che il Paese che è sempre stato il principale garante dell’Occidente non abbia ora un presidente che ambisce a diventare lui il 'rottamatore' dell’Occidente stesso, demolendo così tutto ... (msn.com)
  • trump timori marina berlusconiMarina Berlusconi bacchetta Trump: "Non faccia il rottamatore dell'Occidente" - «Per il momento non si può ignorare che molti dei primi interventi di Trump hanno sì portato qualche vantaggio immediato agli ... (iltempo.it)
  • trump timori marina berlusconiMarina Berlusconi su Trump: “Spero non comprometta l’Occidente. L’Ue deve riflettere su se stessa se si sente esclusa” - Marina Berlusconi parla di Trump esprimendo le sue preoccupazioni in seguito ai primi provvedimenti del nuovo presidente degli Stati Uniti: “Spero non comprometta l’Occidente. L’Ue deve riflettere su ... (occhionotizie.it)
Video Trump timori