Volley Perugia batte Milano e aspetta il recupero di Trento Civitanova torna al successo Piacenza in crisi

Oggi si sono disputate quattro partite valide per la 20ma giornata della Superlega, il massimo campionato italiano di Volley maschile. Perugia ha sconfitto Milano per 3-1 e si è confermata al comando della classifica generale con tre lunghezze di vantaggio su Trento, che potrebbe però agganciare la vetta imponendosi per 3-0 o 3-1 nel recupero di mercoledì contro Cisterna.I Campioni d’Italia hanno avuto un passaggio a vuoto nel secondo set, ma poi sono stati bravi a tenere a bada la verve dei meneghini, sesti in graduatoria a -3 dalla quarta piazza, e a infilare il terzo successo consecutivo nel torneo. L’opposto Wassim Ben Tara (21 punti) e lo schiacciatore Oleh Plotnytskyi (19 punti, 6 ace) hanno fatto la differenza sotto la regia di Simone Giannelli (8 punti), agli ospiti non è bastato il bomber Ferre Reggers (25 punti).
Volley Perugia batte Milano e aspetta il recupero di Trento  Civitanova torna al successo Piacenza in crisi

Oasport.it - Volley, Perugia batte Milano e aspetta il recupero di Trento. Civitanova torna al successo, Piacenza in crisi

Leggi su Oasport.it
  • Volley, Perugia batte Milano e aspetta il recupero di Trento. Civitanova torna al successo, Piacenza in crisi
  • Plotnytskyi is back!Perugia batte 3-1 Milano e torna a pieno organico
  • La Sir batte Milano e mantiene il primato
  • Volley femminile, Milano batte Bergamo e risponde a Scandicci. Egonu sugli scudi, scossoni in zona salvezza
  • Volley, Superlega: Perugia fa undici su undici, Milano batte Modena
  • Conegliano vince 3-0 a Perugia e raggiunge Milano in vetta
  • volley perugia batte milanoVolley, Perugia batte Milano e aspetta il recupero di Trento. Civitanova torna al successo, Piacenza in crisi - Oggi si sono disputate quattro partite valide per la 20ma giornata della Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Perugia ha ... (oasport.it)
  • volley perugia batte milanoSir Safety Perugia – Allianz Powervolley Milano: Perugia vince e rimane ancora capolista - Sir Safety Perugia - Allianz Powervolley Milano: Perugia vince e rimane ancora capolista, aspettando a +3 Trento ... (milanosportiva.com)
  • volley perugia batte milanoPallavolo SuperLega – Plotnytskyi è tornato al top, Perugia ha la meglio su Milano in una lunga sfida - Ci prova davvero fino alla fine Allianz Milano al Pala Barton contro la capolista di questa SuperLega Credem Banca. Deve fare i conti con l’influenza, ma resta in campo a testa alta per oltre due ore. (ivolleymagazine.it)
Video Volley Perugia