Zoff assicura Inter con i favori del pronostico ma sul match vi dico questo Thiago Motta Convinto di una cosa sulla sua Juve

di Redazione JuventusNews24Zoff assicura su Juve Inter di questa sera: le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero sul Derby d’Italia. Ecco cosa ha dettoDino Zoff ha parlato così in vista di Juve Inter in un’Intervista concessa ai microfoni di Diretta News.Juve Inter – «Rimangono sempre le due squadre che vanno per la maggiore. L’Inter ha vinto il campionato lo scorso anno e lotterà fino alla fine anche questa stagione. E anche la Juventus è in crescita. Sì, resta sempre la partita di cartello per eccellenza. Da qualche anno è l’Inter a partire con i favori del pronostico. Detto questo, le partite bisogna vincerle in campo».Thiago Motta – «Sono Convinto che abbia bisogno di un altro po’ di tempo perché la sua è una squadra giovane, con tanti giocatori nuovi. Sinora, in campo Internazionale ha fatto abbastanza bene, mentre in campionato ha collezionato qualche pareggio di troppo».
Zoff assicura  Inter con i favori del pronostico ma sul match vi dico questo Thiago Motta Convinto di una cosa sulla sua Juve

Juventusnews24.com - Zoff assicura: «Inter con i favori del pronostico, ma sul match vi dico questo. Thiago Motta? Convinto di una cosa sulla sua Juve»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Lautaro - patteggiamento dopo bestemmia in Juve-Inter : 5mila euro di multa

Serie A Femminile : Juve Inter si giocherà all’Allianz Stadium

Mercato Juve - l’Inter spinge per l’obiettivo bianconero : «È il nome che fa sognare i tifosi». Duello in estate? La rivelazione

  • Zoff assicura: «Inter con i favori del pronostico, ma...»
  • zoff assicura inter favoriZoff: “Inzaghi? Già alla Lazio era una persona a modo e intelligente. Juve-Inter…” - Le parole di Dino Zoff in vista di Juventus-Inter: l'ex CT e portiere ha parlato anche di Simone Inzaghi alla Lazio ... (fcinter1908.it)
  • Zoff: "Il portiere che ha fatto più progressi? Un solo nome. Inter favorita per lo scudetto" - Queste le sue parole: "Stiamo vedendo un campionato equilibrato, ma l’Inter si presenta con buonissime carte ed è la favorita". Poi Zoff, indimenticabile capitano dell'Italia campione del mondo ... (msn.com)
  • Zoff: "Questa Supercoppa non mi piace. Giocare all'estero ci sta, ma 4 squadre sono troppe" - Tuttavia, l’Inter mi sembra avere qualcosa in più a tutte, almeno sulla carta. Poi, ovviamente, il calcio è imprevedibile, bisogna giocare le partite”. Zoff ha poi espresso le sue riserve ... (fcinternews.it)
Video Zoff assicura