Apice furto delle offerte dei fedeli la somma portata via fatta ritrovare in Chiesa
Tempo di lettura: 2 minutiVicenda a lieto fine per il furto avvenuto qualche settimana fa negli uffici parrocchiali della Chiesa Santa Maria Assunta e San Bartolomeo ad Apice. Un episodio di cronaca particolarmente brutto e triste considerando che ad essere portate via furono le offerte dei fedeli. Il parroco don Ezio Rotondi ha reso noto che la somma è stata fatta ritrovare da qualcuno all’interno della Chiesa, anche se al momento non è dato sapere se a restituire il maltolto ci ha pensato lo stesso ladro oppure è opera di un benefattore che ha preferito rimanere anonimo. “Cari fratelli e sorelle della comunità di Apice,con grande sollievo vi informiamo che l’equivalente di una parte di quanto sottratto nei giorni scorsi è stata ritrovata all’interno della nostra Chiesa nel tardo pomeriggio di lunedì 10 febbraio 2025.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Apice, furto delle offerte dei fedeli: la somma portata via fatta ritrovare in Chiesa
- Apice, furto delle offerte dei fedeli: la somma portata via fatta ritrovare in Chiesa
- Apice, Ladri rubano offerte della chiesa: «Colpito il cuore della comunità»
- Furto in chiesa, rubate le offerte raccolte dall'inizio dell'anno. Il parroco: "Dolore per tutta la comunità"
- Furto in chiesa a Benevento, rubate le offerte raccolte da inizio anno. Il parroco: “Un attacco alla comunità”
- Furto in chiesa rubate le offerte raccolte dall’inizio dell’anno Il parroco | “Dolore per tutta la comunità”
- Furto chiesa Benevento: le offerte rubate e il dolore della comunità -
-
Apice, Ladri rubano offerte della chiesa: «Colpito il cuore della comunità» - La comunità di Apice è scossa dal furto avvenuto lo scorso fine settimana negli uffici parrocchiali annessi alla chiesa Santa Maria Assunta e San Bartolomeo. I ladri hanno sottratto ... (ilmattino.it)
-
Furto in chiesa, rubate le offerte raccolte dall’inizio dell’anno. Il parroco: “Dolore per tutta la comunità” - Colpita la chiesa di Santa Maria Assunta e San Bartolomeo ad Apice, nella provincia di Benevento: il parroco ha reso noto il furto attraverso un comunicato ... (fanpage.it)
-
Furto in chiesa a Benevento, rubate le offerte raccolte da inizio anno. Il parroco: “Un attacco alla comunità” - Furto in una chiesa in provincia di Benevento: rubate le offerte raccolte dall'inizio dell'anno. Il parroco esprime il suo dolore ... (occhionotizie.it)
Video Apice furto