Art Bonus imprenditori mecenati salvano le bellezze di Perugia al via il restauro alle vetrate della Notari
Al via i lavori di restauro di altre due vetrate storiche della Sala dei Notari di Perugia. Ancora una volta una operazione di recupero di beni storici grazie all'Art Bonus finanziato dalla Soc. Coop. Consorzio Auto di Mancinelli e dal Consorzio Auto revisioni di Palmerini Group. Le due.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Art Bonus, imprenditori mecenati salvano le bellezze di Perugia: al via il restauro alle vetrate della Notari
- Art Bonus, imprenditori mecenati salvano le bellezze di Perugia: al via il restauro alle vetrate della Notari
- “Facciamo la nostra pArte” MACS, Mecenati per l’art bonus con un convegno e una mostra a Sorrento - Napoli
- 67 Colonne per l’
- CAMPAGNA VIDEO ART BONUS, SIAMO TUTTI MECENATI.
- Art-bonus, istruzioni per l’uso sulla misura a sostegno della cultura
- MACS e Rai Parlamento per mostrare i luoghi simbolo di Napoli
-
Art bonus, chi sono i nuovi mecenati - In dieci anni l'Art Bonus ha raccolto più di un miliardo di euro di donazioni, da 45.856 donatori. Carolina Botti, direttrice di Ales: «Più che come un beneficio fiscale è riconosciuto come una modali ... (vita.it)
-
“Facciamo la nostra pArte” MACS, Mecenati per l’art bonus con un convegno e una mostra a Sorrento - I Mecenati dell’associazione MACS presieduta dal notaio Roberto Dante Cogliandro promuovono l’art bonus a Sorrento con una mostra itinerante partita dal ... (napolivillage.com)
-
Dall’Art Bonus un miliardo per il recupero dei beni culturali. Numeri emersi durante l’incontro a Villa Fiorentino - Un miliardo donato in dieci anni per la cura ed il restauro del patrimonio storico-artistico nazionale. È la cifra raccolta grazie all’Art Bonus, il meccanismo introdotto con una ... (ilmattino.it)
Video Art Bonus