Biblioteche chiuse per lavori gli interventi slittano ancora | entro marzo al via 6 cantieri su 21

Prima luglio, poi novembre, ora “entro l’estate”. È l’ultima di una serie di scadenze individuate per l’apertura dei cantieri nelle 21 Biblioteche di Roma, da ristrutturare con fondi del Pnrr. Un progetto di cui si discute da quasi due anni, ma che stenta a decollare. Mentre le Biblioteche.
Biblioteche chiuse per lavori gli interventi slittano ancora |  entro marzo al via 6 cantieri su 21

Romatoday.it - Biblioteche chiuse per lavori, gli interventi slittano ancora: entro marzo al via 6 cantieri su 21

Leggi su Romatoday.it
  • Biblioteche chiuse per lavori, gli interventi slittano ancora: entro marzo al via 6 cantieri su 21
  • Lavori Biblioteca Queriniana
  • "La biblioteca della Gnam chiusa da luglio per lavori mai partiti"
  • Biblioteca Queriniania: al via i lavori dal 5 settembre
  • La biblioteca Saffi chiude per revisione: quando restituire i libri
  • Roma: da novembre chiudono una ventina di biblioteche per i lavori del Pnrr
  • biblioteche chiuse lavori interventiBagno a Ripoli, chiude la biblioteca per lavori: arrivano porte e finestre 'ecologiche' - Sarà chiusa da oggi, lunerdì 17 febbraio, fino all’8 marzo la Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli. La struttura di via di Belmonte è oggetto di una serie di lavori per la sostituzione degli infissi, ... (055firenze.it)
  • Biblioteche, nostri architravi sociali: "Porte semi-spalancate al Vigilanti". La riapertura dopo i robusti cantieri - Tuttavia, a causa dell’entità dell’intervento che coinvolge l’intero edificio, si è reso necessario chiudere temporaneamente la biblioteca per garantire la corretta esecuzione dei lavori". (lanazione.it)
  • biblioteche chiuse lavori interventi"La biblioteca della Gnam chiusa da luglio per lavori mai partiti" - Secondo la Fp Cgil Roma Lazio gli attesi interventi "di adeguamento impiantistico e normativo" sono ancora al palo. Con disagi per lavoratori e fruitori dello spazio ... (romatoday.it)
Video Biblioteche chiuse