Burioni da Fazio attacca Kennedy Lui ministro della Sanità è come Totò Riina capo dell’antimafia
Roberto Burioni proprio non ci sta. Il virologo, ormai da diversi anni ospite fisso di Fabio Fazio a Che tempo che fa, non si dà pace per la recente conferma di Robert Kennedy jr come ministro della Sanità americano. Burioni considera infatti Kennedy uno che con la scienza e la medicina c’entra come “Totò Riina capo dell’antimafia”. Sono parole sue, pronunciate in diretta tv a denti stretti durante l’ultima puntata della trasmissione faziana. E naturalmente sui social riesplode la polemica.Leggi anche: Usa, Robert Kennedy Jr. giura come nuovo Segretario alla Salute: “Trasparenza radicale”Burioni in crisi di nervi da Fazio per colpa di Kennedy“Io che sono un filo americano, che ho vissuto a lungo in quel Paese, avevo fiducia che il sistema di controllo al Senato avrebbe poi evitato alcuni eccessi, almeno nel campo che riguarda la scienza.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Burioni da Fazio attacca Kennedy: “Lui ministro della Sanità è come Totò Riina capo dell’antimafia”
- Burioni rosica dopo la nomina di Kennedy Jr alla Salute: "Come Dracula direttore dell'associazione donatori sangue" - L'infettivologo Roberto Burioni rosica dopo la nomina di Kennedy Jr alla Salute. Ecco cosa ha scritto su X: "Ho perso due ore ma volevo potere dire di avere assistito in diretta a questo momento ... (informazione.it)
- Burioni attacca Mel Gibson dopo la frase sull'Ivermectina come cura per il cancro: cos'è e a cosa serve - cos’è e a cosa serve Gli studi sul farmaco per la lotta contro il cancro L’intervento di Mel Gibson e la reazione di Burioni L’attacco di Roberto Burioni a Mel Gibson deriva da alcune ... (informazione.it)
Video Burioni Fazio