Burioni da Fazio attacca Kennedy Lui ministro della Sanità è come Totò Riina capo dell’antimafia

Roberto Burioni proprio non ci sta. Il virologo, ormai da diversi anni ospite fisso di Fabio Fazio a Che tempo che fa, non si dà pace per la recente conferma di Robert Kennedy jr come ministro della Sanità americano. Burioni considera infatti Kennedy uno che con la scienza e la medicina c’entra comeTotò Riina capo dell’antimafia”. Sono parole sue, pronunciate in diretta tv a denti stretti durante l’ultima puntata della trasmissione faziana. E naturalmente sui social riesplode la polemica.Leggi anche: Usa, Robert Kennedy Jr. giura come nuovo Segretario alla Salute: “Trasparenza radicale”Burioni in crisi di nervi da Fazio per colpa di Kennedy“Io che sono un filo americano, che ho vissuto a lungo in quel Paese, avevo fiducia che il sistema di controllo al Senato avrebbe poi evitato alcuni eccessi, almeno nel campo che riguarda la scienza.
Burioni da Fazio attacca Kennedy  Lui ministro della Sanità è come Totò Riina capo dell’antimafia

Thesocialpost.it - Burioni da Fazio attacca Kennedy: “Lui ministro della Sanità è come Totò Riina capo dell’antimafia”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Burioni rosica dopo la nomina di Kennedy Jr alla Salute: "Come Dracula direttore dell'associazione donatori sangue" - L'infettivologo Roberto Burioni rosica dopo la nomina di Kennedy Jr alla Salute. Ecco cosa ha scritto su X: "Ho perso due ore ma volevo potere dire di avere assistito in diretta a questo momento ... (informazione.it)
  • Burioni attacca Mel Gibson dopo la frase sull'Ivermectina come cura per il cancro: cos'è e a cosa serve - cos’è e a cosa serve Gli studi sul farmaco per la lotta contro il cancro L’intervento di Mel Gibson e la reazione di Burioni L’attacco di Roberto Burioni a Mel Gibson deriva da alcune ... (informazione.it)
Video Burioni Fazio