Campi Flegrei ancora una scossa 3 9

1.34 Dopo quella di ieri di uguale intensità, un'altra scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata poco dopo la mezzanotte nella zona dei Campi Flegrei,in provincia di Napoli. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma si è verificato alle 00:19 con ipocentro a soli due km di profondità ed epicentro a cinque km da Pozzuoli.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Campi Flegrei, ancora una forte scossa di terremoto: magnitudo 3,9. Paura e gente in strada
  • Nuova forte scossa di terremoto dopo la mezzanotte: trema ancora la terra
  • Ancora forte terremoto 3.9 stanotte ai Campi Flegrei alle 0:20
  • Terremoto, ancora scosse nella zona dei Campi Flegrei
  • Napoli, ancora una scossa di terremoto ai Campi Flegrei
  • Tremano ancora i Campi Flegrei: sciame sismico nella notte
  • campi flegrei ancora scossaTerremoto oggi a Napoli e Campi Flegrei, due scosse forti: magnitudo 3.9 - La terra non smette di tremare a Napoli, dopo le scosse percepite questo pomeriggio, eccone altre due molto forti di magnitudo 3.0 avvertite attorno ... (msn.com)
  • campi flegrei ancora scossaCampi Flegrei, la terra trema ancora: forte scossa di magnitudo 3,9. Avvertita anche a Napoli - Una scossa di terremoto, di magnitudo 3.9, si e' verificata nei Campi Flegrei ed è stata avvertita anche a Napoli, in particolare nei quartieri collinari Campi Flegrei, forte scossa di terremoto di ma ... (msn.com)
  • campi flegrei ancora scossaCampi Flegrei, ancora una forte scossa di terremoto: magnitudo 3,9. Paura e gente in strada - Napoli :Il messaggio del sindaco sugli eventi sismici odierni Così Manfredi su X Dopo le scosse di oggi abbiamo effettuato tutti i controlli necessari. Continuerò a essere in… Leggi ... (informazione.it)
Video Campi Flegrei