Capello duro dopo Juve Inter Lautaro è mancato in fase realizzativa Dirò una cosa forte se Barella…
Capello duro dopo Juve Inter: l’analisi e la critica ai nerazzurri da parte dell’ex allenatore di Milan, Roma e non soloIntervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha analizzato così Juve Inter sottolineando la prestazione parecchio negativa offerta dai calciatori principali dei nerazzurri.SU Juve Inter – «Davvero, una gara molto bella, giocata ad alto ritmo, con il giusto dinamismo, sempre in verticale e in velocità. Il merito è delle due squadre, ma personalmente ho condiviso anche il metro dell’arbitro Mariani, che ha lasciato molto correre, non fermando ogni due per tre il gioco».LA Juve HA MERITATO? – «Nel secondo tempo sicuramente. Io credo che nei primi 45’ i bianconeri abbiano patito un po’ di soggezione nei confronti dei campioni d’Italia. La palla scottava e l’Inter trovava facilmente spazi quando recuperava e ripartiva.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Capello duro dopo Juve Inter: «Lautaro è mancato in fase realizzativa. Dirò una cosa forte: se Barella…»
- Capello, dura critica a Thiago Motta in diretta tv: "Juve disordinata, ma cosa pretende?"
- Del Piero in imbarazzo nel commentare la sua Juventus: “Credo di sapere in questo momento qual è la…
- Juventus, la delusione di Del Piero: “Questa sconfitta fa male”. Capello al veleno contro Thiago Motta
- Juve, Capello duro: “Abituati al ritmo della Serie A. Poi andiamo in Europa e…”
- Capello, dura critica a Thiago Motta in diretta tv: "Juve disordinata, ma cosa pretende?"
- Capello, duro sfogo in diretta contro l'arbitro di Lipsia-Juve: "Come si fa..."
-
Capello svela: «Juve Inter come una partita di Champions. I bianconeri mi hanno sorpreso per questo motivo» - Capello analizza così la vittoria della Juventus all’Allianz Stadium contro l’Inter nel big match della venticinquesima giornata di campionato Fabio Capello è intervenuto a la Gazzetta dello Sport per ... (juventusnews24.com)
-
Capello dopo la sconfitta nerazzurra: "L'Inter aveva in mano la partita, deve fare mea culpa" - Capello dopo la sconfitta nerazzurra: 'L'Inter aveva in mano la partita, deve fare mea culpa' Lunga intervista ai microfoni di Gazzetta dello Sport per Fabio Capello che ha parlato così dopo la sconfi ... (informazione.it)
-
Capello: "Juve-Inter ridà slancio al Napoli. Conte? State tranquilli, ho una convinzione" - Fabio Capello, ex allenatore, ha parlato del risultato di Juventus-Inter e di Antonio Conte nel corso della sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (msn.com)
Video Capello duro