Capello il Napoli è una squadra compatta che sa difendere e in Italia è la base per fare punti
Capello: «il Napoli è una squadra compatta, che sa difendere e in Italia è la base per fare punti»Fabio Capello commenta per la Gazzetta dello Sport la partita Juventus-Inter 1-0 e parla anche del Napoli.«Nel calcio c’è una vecchia regola: se non ne approfitti quando hai le occasioni, poi paghi.».Rammarico Inter, dunque?«Direi di sì. Nel primo tempo la Juve ha concesso molto in fase difensiva e la squadra di Inzaghi ha avuto tante opportunità, colpendo un palo con Dumfries e fallendo soprattutto con Lautaro almeno una o due palle gol clamorose. L’Inter aveva in mano la partita e deve fare mea culpa».Quanto sposta questo risultato in classifica? Cominciamo dall’Inter.«Innanzitutto ridà un po’ di slancio al Napoli che ha faticato di recente. Conte ora ha due punti di vantaggio e state tranquilli che prima o poi tornerà a macinare vittorie.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Capello: «il Napoli è una squadra compatta, che sa difendere e in Italia è la base per fare punti»
- Capello: «il Napoli è una squadra compatta, che sa difendere e in Italia è la base per fare punti
- Capello: "Derby d'Italia spettacolo. Juve col coraggio si vince, Inter che spreco"
- Capello: "Kean ha giocato da centravanti totale. Squadra ordinata e compatta"
- LAZIO STYLE CHANNEL - Isaksen: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte"
- ?? L’OPINIONE. Pistocchi: “Pochi 5 tiri totali per una squadra forte come il Napoli”
- Capello esalta la Fiorentina: "Questa squadra può andare in Champions, se allenassi ora non la vorrei incontrare"
-
Capello: "L'Inter deve fare mea culpa dopo aver sprecato troppo. E non vedo la stessa cattiveria di un anno fa. Su Lautaro e i cambi di Inzaghi..." - Fabio Capello ha visto una bella partita. "È stata come una partita di Champions League - dice alla Gazzetta dello Sport -. Davvero, una gara molto bella, giocata ad alto ritmo, con il giusto dinamism ... (msn.com)
-
Esposito: "Capello sbaglia sul Napoli. Sorpreso da Criscitiello, ma non è un mostro" - Paolo Esposito, giornalista, ha toccato diversi argomenti nel corso della sua intervista ai microfoni di AreaNapoli.it. (msn.com)
-
Capello riavvolge il nastro: «Alla Juventus avevo una squadra ottima e organizzata. Quegli scudetti…» - Capello riavvolge il nastro: le dichiarazioni dell’ex allenatore tra le altre di Juventus, Milan e Roma sulla sua avventura in bianconero Fabio Capello è intervenuto a Radio TV Serie A per parlare del ... (juventusnews24.com)
Video Capello Napoli