C’è anche Sacchi Elettroforniture nella top ten della Brianza

OLTRE UN MILIARDO di euro di ricavi. È il traguardo raggiunto e superato da una delle aziende storiche del territorio della Brianza, la Sacchi Elettroforniture. L’impresa di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico e rinnovabili del Nord Italia, con i risultati raggiunti nel 2023 e proseguiti anche l’anno scorso, è entrata così nella top 10 della classifica TOP 1000 di Monza e Brianza. L’indagine, condotta dal Centro studi di Assolombarda in partnership con PwC Italia e con il sostegno di Banco Bpm, ha analizzato le performance delle aziende del territorio sulla base del fatturato del 2023. Il report evidenzia in generale risultati positivi per l’intera area della Brianza, con un fatturato in aumento trainato dall’export e ricavi complessivi per oltre 71 miliardi di euro. La classifica finale, annunciata lo scorso dicembre, vede quindi Sacchi posizionarsi al decimo posto, grazie a un fatturato, come detto, da oltre 1 miliardo di euro, un traguardo che testimonia la continua crescita dell’azienda negli anni.
C’è anche Sacchi  Elettroforniture nella top ten della Brianza

Quotidiano.net - C’è anche Sacchi. Elettroforniture nella top ten della Brianza

Leggi su Quotidiano.net
  • C’è anche Sacchi. Elettroforniture nella top ten della Brianza
  • sacchi elettroforniture top tenC’è anche Sacchi. Elettroforniture nella top ten della Brianza - Domani scuole chiuse a Pozzuoli. Si tratta della scossa più forte dall’inizio del 2025, avvertita a Napoli e provincia. L’epicentro a 2 chilometri di profondità. Spavento e preoccupazione tra i ... (quotidiano.net)
  • Sacchi Elettroforniture condivide i risultati di sostenibilità - Nel nostro Paese c’è chi si sta davvero impegnando per fare la differenza, come ad esempio Sacchi Elettroforniture, azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico del Nord Italia, ... (toptrade.it)
Video C’è anche