Convenzione tra Comune e Palermo per lo stadio il gruppo Oso Testo incompleto e pasticciato
La Convenzione tra Comune e Palermo per la gestione dello stadio Renzo Barbera è ancora una bozza, ma già fioccano le critiche. Complessivamente il canone che la società di calcio dovrebbe versare nelle casse di Palazzo delle Aquile verrà aumentato dagli attuali 172 mila euro all'anno - cifra.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Convenzione tra Comune e Palermo per lo stadio, il gruppo Oso: "Testo incompleto e pasticciato"
Potrebbe interessarti anche:
- Bozza di convenzione per lo stadio comunale Renzo Barbera – Dichiarazione consiglieri gruppo Oso
- Convenzione tra Comune e Palermo per lo stadio, il gruppo Oso: "Testo incompleto e pasticciato"
- Palermo, approvato lo schema di convenzione per gli usi temporanei di aree ed edifici. Carta e Forzinetti: "Importante innovazione per la rigenerazione urbana e lo sviluppo economico"
- Convenzione tra Comune e Palermo, oltre allo stadio spunta pure il Pallone
- Novità
- Palermo, convenzione Stadio "Barbera": c'è la svolta, le cifre della bozza
-
Convenzione tra Comune e Palermo, oltre allo stadio spunta pure il Pallone - Complessivamente il corrispettivo arriva a circa 600 mila euro l’anno. Con la compensazione in prospettiva lavori per quasi 18 milioni ... (msn.com)
-
Palermo, ecco la convenzione per il Renzo Barbera. Spuntano le cifre della bozza - Entro il 2026, il Palermo prevede ulteriori 14,8 milioni di euro di interventi straordinari La concessione è fissata per 80 anni, ma potrebbe essere ridotta in base agli investimenti effettuati La ... (ilovepalermocalcio.com)
-
Riqualificazione delle aree degradate e recupero degli spazi abbandonati: il progetto del Comune - Approvato lo schema di convenzione per gli usi temporanei di aree ed edifici proposto dagli assessori Carta e Forzinetti. Il sindaco Lagalla: "Strumento potente per la rigenerazione di edifici che per ... (palermotoday.it)
Video Convenzione tra