Dl Milleproroghe approvato al Senato dopo una settimana intensa
(Adnkronos) – approvato al Senato il Decreto Milleproroghe, con 97 voti favorevoli e 57 contrari. Tra i principali provvedimenti adottati dal decreto, la riapertura dei termini fino al 30 aprile 2025 per la cosiddetta rottamazione quater per coloro che avevano aderito alla definizione agevolata, ma il beneficio è decaduto per non aver pagato una rata. .Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti anche:
Dl Milleproroghe approvato al Senato - dopo una settimana intensa
- D.L. Milleproroghe 2025. Approvato dal Senato. Il decreto passa alla Camera per la conversione in legge
- Dl Milleproroghe approvato al Senato, dopo una settimana intensa
- DL Milleproroghe 2025: approvato dal Senato - Le novità
- Dl Milleproroghe approvato al Senato, dopo una settimana intensa
- Approvati dal Senato gli emendamenti al Milleproroghe
- Il Senato ha approvato il decreto legge Milleproroghe
- Dl Milleproroghe approvato al Senato, dopo una settimana intensa - (Adnkronos) - Approvato al Senato il Decreto Milleproroghe, con 97 voti favorevoli e 57 contrari. Tra i principali provvedimenti adottati dal decreto, la riapertura dei termini fino al 30 aprile 2025 ... (msn.com)
-
Milleproroghe, ok al Senato: confermato il rinvio dei termini per permessi di costruire, Scia e autorizzazioni paesaggistiche - Per il Milleproroghe arriva il via libera al Senato, che conferma la proroga dei termini per permessi di costruire, Scia e autorizzazioni paesaggistiche. Il provvedimento passa alla Camera dove non ci ... (professionearchitetto.it)
-
Il Senato approva il decreto Milleproroghe 2025, cosa cambia: tutte le novità del testo - Il Senato ha approvato, con 97 sì e 57 no, il dl Milleproroghe 2025. Ora il testo passerà alla Camera dove dovrà essere convertito in legge entro il 25 febbraio. Dallo stop alle multe per i No Vax, ... (fanpage.it)
Video Milleproroghe approvato