Furto in edicola rintracciato il responsabile

Aveva saccheggiato la tabaccheria-edicola di via dei Velini, portandosi via sigarette per un valore di 7mila euro, gratta e vinci per 4mila euro e mille euro in contanti. Ma le indagini dei carabinieri sono riuscite a seguirlo, individuarlo, denunciarlo e a far scattare per lui una misura cautelare per il Furto, commesso in città il 16 marzo 2024. L’uomo nel frattempo, un albanese 44enne, era stato arrestato, e i militari lo hanno raggiunto nel carcere di Regina Coeli a Roma. Il Furto era stato messo a segno nella notte dai malviventi, che avevano scassinato la serranda esterna e la porta di ingresso della tabaccheria Monachesi, e in breve avevano portato via tutto quello che potevano. Ricevuta la denuncia, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Macerata hanno iniziato a esaminare le immagini delle telecamere nella zona e ad analizzare i dati del traffico telefonico e telematico.
Furto in edicola rintracciato il responsabile

Ilrestodelcarlino.it - Furto in edicola, rintracciato il responsabile

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Furto in edicola, rintracciato il responsabile
  • Derubata e aggredita all'interno dell'edicola: 26enne rintracciato e arrestato
  • Rapina all'edicola, 26enne resta in carcere: era scappato con un bottino di 850 euro
  • Borzoli: uno fa da 'palo' mentre gli altri due tentano di svaligiare l'edicola
  • Ruba un cellulare in un negozio di Santa Teresa, denunciato un giovane
  • furto edicola rintracciato responsabileFurto in edicola, rintracciato il responsabile - Aveva saccheggiato la tabaccheria-edicola di via dei Velini, portandosi via sigarette per un valore di 7mila euro, gratta e ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Furti nelle chiese del Sud Sardegna, trovato il ladro: recuperati libri e oggetti rubati - Sono alcuni degli oggetti recuperati dal caso dei furti nelle chiese ... è stato individuato come responsabile e rintracciato questa mattina dai carabinieri di Sant'Antioco, col supporto della ... (unionesarda.it)
  • Furto in un negozio di via Dalmazia: rintracciato il ladro grazie alle tracce di dna - Denunciato in stato di libertà alla procura della repubblica di Parma a carico di un 25enne di origini afghane ritenuto il presunto responsabile di un furto. Il giovane è già noto agli ... (gazzettadiparma.it)
Video Furto edicola