Gasperini Basta pensare al rigore di Bruges c’è da vincere

BERGAMO (ITALPRESS) – “Lookman e Kolasinac hanno recuperato, sono convocati. Probabilmente perdiamo Hien. Dobbiamo fare una partita migliore rispetto all’andata, nel secondo tempo abbiamo avuto delle occasioni per andare in vantaggio, globalmente dobbiamo fare una partita due scalini su”. E’ quello che Gian Piero Gasperini chiede alla sua Atalanta alla vigilia del match di ritorno dei play-off di Champions contro il Bruges. “Sul rigore dell’andata abbiamo detto ampiamente tutto, il risultato è questo e dobbiamo cercare di vincere la partita. Quel che è accaduto all’andata, sotto il profilo del risultato, è stato ampiamente documentato. Non faremo noi leva su quest’aspetto”, assicura Gasperini, che confida nella spinta del Gewiss Stadium. “Tutto è importante, il pubblico incide e può essere sotto molti aspetti determinante, ma noi dobbiamo fare un’ottima gara.
Gasperini Basta pensare al rigore di Bruges c’è da vincere

Unlimitednews.it - Gasperini “Basta pensare al rigore di Bruges, c’è da vincere”

Leggi su Unlimitednews.it
  • GasperiniBasta pensare al rigore di Bruges, c’è da vincere”
  • Gasperini "Basta pensare al rigore di Bruges, c'è da vincere"
  • GasperiniBasta pensare al rigore di Bruges, c’é da vincere”
  • Sconfitta con la Roma fatale, il Parma esonera Pecchia
  • Condizioni stazionarie per il Papa, è senza febbre
  • Sanremo, Conti “Con Amadeus ci sentiamo, non c’è competizione”
  • gasperini basta pensare alGasperini “Basta pensare al rigore di Bruges, c’è da vincere” - BERGAMO (ITALPRESS) – “Lookman e Kolasinac hanno recuperato, sono convocati. Probabilmente perdiamo Hien. Dobbiamo fare una partita migliore rispetto all’andata, nel secondo tempo abbiamo avuto delle ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • gasperini basta pensare alGasperini duro sfogo in conferenza: "I simulatori ammazzano il gioco del calcio. Servirebbe..." - Dopo il rigore concesso al Bruges nell'andata dei playoff di Champions League, il tecnico dell'Atalanta ha parlato anche dell'ipotesi Var a chiamata ... (msn.com)
  • gasperini basta pensare alGasperini prima di Atalanta-Bruges: “I rigori? Speriamo di non arrivarci, non siamo bravissimi” - Alla vigilia di Atalanta-Bruges, Gasperini parla di VAR a chiamata e simulazioni. Il tecnico, che recupera Lookman, spera di non giocarsela ai calci di rigore. (fanpage.it)
Video Gasperini Basta