Graduatorie di merito Concorsi PNRR Pittoni Lega Tutto si decide nel dialogo con Bruxelles C’è ottimismo

"Già a gennaio avvertivo che "l'eventuale via libera alle Graduatorie di merito nei Concorsi PNRR non è questione di emendamenti", in quanto "il confronto (in corso) è con la Task force PNRR della Commissione europea". L'approvazione dell'emendamento al Milleproroghe che va nella stessa direzione (curiosamente presentato dalla sinistra, che col PNRR si era impegnata in senso opposto) avrebbe rappresentato una forzatura nel bel mezzo della trattativa, in grado di compromettere il risultato. Nel dialogo con Bruxelles il rispetto reciproco è infatti fondamentale".L'articolo Graduatorie di merito Concorsi PNRR, Pittoni (Lega): “Tutto si decide nel dialogo con Bruxelles. C’è ottimismo” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Concorsi a cattedra PNRR, restano non abilitanti e non consentono agli idonei di entrare in ruolo con lo scorrimento delle graduatorie
  • Le graduatorie del concorso PNRR 2, come funzioneranno le riserve e come avverranno le assunzioni
  • Concorso secondaria PNRR 2023, graduatorie pubblicate per assunzioni del 2024/25
  • "Fuori dalle graduatorie, senza un perché": cosa è successo ai docenti idonei esclusi dal concorso scuola PNRR
  • Prova scritta concorso PNRR 2: data e sede di esame saranno comunicate sul portale Unico del reclutamento almeno 15 giorni prima [Avviso]
  • Precari traditi: bocciato l’emendamento sulle graduatorie concorsi PNRR, cresce la rabbia
  • graduatorie merito concorsi pnrrScuola e concorso docenti Pnrr 1, assunzioni salve: solo in 174 dovranno rifare l’esame - Sono 174, e non oltre 20.000 come paventato, le persone che dovranno nuovamente sostenere le prove del concorso scuola Pnrr 1: durante lo scritto è stato violato l’anonimato ... (quifinanza.it)
  • graduatorie merito concorsi pnrrIl concorso PNRR 1 per Docenti è da rifare? Ecco i chiarimenti ufficiali del Ministero - Una sentenza del Tar delle Marche ha stabilito che è da rifare in parte il concorso PNRR 1 per docenti, ma solo per alcuni candidati e classi di concorso. Ecco i chiarimenti ufficiali del Ministero de ... (ticonsiglio.com)
  • Concorsi a cattedra PNRR, restano non abilitanti e non consentono agli idonei di entrare in ruolo con lo scorrimento delle graduatorie - Dura lex, sed lex, questo esclamavano i saggi latini per sottolineare l’importanza morale del rispetto della legge. È proprio una legge del nostro ordinamento giuridico a imporre l’assunzione in ruolo ... (tecnicadellascuola.it)
Video Graduatorie merito