Iachini | Raspadori va tenuto vicino alla porta sa essere minaccioso

Iachini: “Raspadori va tenuto vicino alla porta, sa essere minaccioso”">Giuseppe Iachini, ex allenatore di Giacomo Raspadori ai tempi del Sassuolo, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli analizzando il ruolo dell’attaccante e il momento del Napoli:“Raspadori ha caratteristiche precise, va tenuto vicino alla porta perché sa essere minaccioso in area di rigore. Bravo Conte a cambiare modulo per valorizzare i giocatori senza snaturarli.”Sulla recente sfida contro la Lazio, ha aggiunto:“Il pareggio ha comunque mosso la classifica. A volte non si possono conquistare i tre punti, ma l’importante è non perdere. Gli ostacoli ci sono per tutti”.L'articolo Iachini: “Raspadori va tenuto vicino alla porta, sa essere minaccioso” proviene da Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com.
Iachini |  Raspadori va tenuto vicino alla porta sa essere minaccioso

Napolipiu.com - Iachini: “Raspadori va tenuto vicino alla porta, sa essere minaccioso”

Leggi su Napolipiu.com
  • Iachini: “Raspadori va tenuto vicino alla porta. Bravo Conte a fare una scelta”
  • ON AIR - Iachini: "Raspadori va tenuto vicino alla porta, bravo Conte a cambiare modulo per dare spazio ad altri giocatori senza snaturarli"
  • Iachini: “Raspadori va tenuto vicino alla porta, sa essere minaccioso”
  • iachini raspadori va tenutoIachini consiglia il Napoli: "Raspadori può fare più ruoli, non credo sia il caso di privarsene" - Giuseppe Iachini, ex allenatore tra le altre di Fiorentina, Empoli, Parma, Palermo e Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli,. (tuttomercatoweb.com)
  • Iachini si sbilancia, la previsione su Lukaku e il vero ruolo di Raspadori - Giuseppe Iachini, allenatore (ex di Palermo ... Queste le sue parole: "Giacomo Raspadori è un ragazzo molto bravo, avere in rosa un calciatore capace di fare più ruoli è un vantaggio". (msn.com)
  • Raspadori, resta o va via? Il Napoli ha deciso: il futuro del classe 2000 - Deciso il futuro dell'ex calciatore del Sassuolo: ecco quale sarà il destino del classe 2000 Francesco Iodice 28 gennaio - 20:51 Giacomo Raspadori è la grande incognita del calciomercato del Napoli. (informazione.it)
Video Iachini Raspadori