Il rione è un buco nero | Spaccio e zero sosta Ma l’area sequestrata blocca la riqualificazione

Cantiere di via Mariti un anno dopo. Mentre la vicenda giudiziaria va avanti, l’edificio in costruzione rimane sigillato e a farne le spese sono commercianti e residenti. Primo problema, la mancanza di parcheggio nella zona: pur di sabato mattina, con gli uffici chiusi, per posteggiare si impiegano decine di minuti, dopo aver girato più volte tutte le strade circostanti. A complicare le cose c’è il divieto di sosta per la realizzazione della ciclabile di via Mariti, ma la causa principale è legata alla chisura da un anno a questa parte di via Da Empoli. "Gli affari sono peggiorati – confermano infatti dal parrucchiere Hairtist –. C’è calo di clienti per la mancanza di parcheggio. Inoltre i vigili vengono a fare multe a tappeto. Noi siamo all’angolo, ma al negozio di antenne al centro è andata ancora peggio: devono scaricare lontano e portare i pesanti materiali con un carrellino".
Il rione è un buco nero |   Spaccio e zero sosta   Ma l’area sequestrata blocca la riqualificazione

Lanazione.it - Il rione è un buco nero: "Spaccio e zero sosta". Ma l’area sequestrata blocca la riqualificazione

Leggi su Lanazione.it
  • Il rione è un buco nero: "Spaccio e zero sosta". Ma l’area sequestrata blocca la riqualificazione
  • Spaccio in pieno centro: i turisti stranieri segnalano la pericolosità del tratto pedonale tra piazza Marconi e piazza Stradivari. Droga sotto i portici del Consorzio e balordi alle vending machines
  • A Milano le stazioni tra scippi, spaccio e baby gang: zone rosse da Centrale a Rogoredo
  • Sos sicurezza, l'abitante: "Vicoli, una bomba che può esplodere"
  • rione buco nero spaccioIl rione è un buco nero: "Spaccio e zero sosta". Ma l’area sequestrata blocca la riqualificazione - Ma l’emergenza nel rione resta. "Lo spaccio c’è a prescindere in zona, il grosso è ai giardini alla ferrovia e vicino al liceo Da Vinci, dove gli spacciatori fanno la posta ai ragazzi – premette ... (lanazione.it)
  • Spaccio di droga nel rione Traiano, confermati 7 secoli di carcere | I NOMI - Confermati i quasi sette secoli di carcere dopo gli arresti per droga nel rione Traiano di Napoli. La Corte di Cassazione ha confermato le condanne nei confronti dei 76 imputati giudicati colpevoli in ... (occhionotizie.it)
  • POZZUOLI/ Spaccio di droga al Rione Toiano: arrestati due pusher - Si tratta di Antonio Gaudino e Luca Ciotola, di 62 e 25 anni. I due, durante una perquisizione avvenuta in via Catullo, al Rione Toiano, sono stati trovati in possesso di 26 grammi di cocaina, divisi ... (cronacaflegrea.it)
Video rione buco