Il tribunale reintegra lavoratrici l’Aeronautica dice di no È braccio di ferro all’aeroporto di Guidonia
“Le porte dell’aeroporto militare di Guidonia, sede del 60° Stormo dell’Aeronautica Militare, restano chiuse per due lavoratrici rappresentanti sindacali che, con coraggio, hanno difeso i diritti delle proprie colleghe e degli utenti della mensa, rivendicando il diritto a un servizio adeguato”. È.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - “Il tribunale reintegra lavoratrici, l’Aeronautica dice di no”. È braccio di ferro all’aeroporto di Guidonia
Potrebbe interessarti anche:
Bonus Mamma : il Tribunale di Piacenza riconosce il diritto anche alle lavoratrici precarie
Tribunale dà ragione a 8 lavoratrici : con l'appalto soldi in meno. Arretrati per 20 mila euro
- “Il tribunale reintegra lavoratrici, l’Aeronautica dice di no”. È braccio di ferro all’aeroporto di Guidonia
- Reintegrato lavoratore: "Il suo licenziamento era stato illegittimo" - Licenziato "per non aver preso le distanze da una lettera del sindacato" viene reintegrato ... del tribunale di Lodi, mercoledì, ha condannato Stella Bianca alla reintegrazione del lavoratore ... (msn.com)
- Tribunale di Reggio annulla licenziamento: Mohamed reintegrato e risarcito - Si è chiuso pochi giorni fa, uno scontro in cui il Tribunale di Reggio ha accolto ... professionale già certificata alla spalla del lavoratore. Sul punto della malattia professionale si è ... (msn.com)
- Tribunale dà ragione a 8 lavoratrici: con l'appalto soldi in meno. Arretrati per 20 mila euro - Il tribunale ha riconosciuto le ragioni delle 8 lavoratrici delle residenze per anziani Anni Azzurri che, assistite dalla Funzione pubblica della Cgil di Venezia, nel 2022 avevano denunciato a seguito ... (veneziatoday.it)
Video tribunale reintegra