Impagnatiello premeditò l’assassinio di Giulia Tramontano per sei mesi Le motivazioni della condanna all’ergastolo

Avrebbe “accarezzato l’idea di sbarazzarsi” di lei almeno dal dicembre dell’anno prima, quando la donna aveva scoperto di essere incinta. Alessandro Impagnatiello, condannato all’ergastolo per aver ucciso la fidanzata Giulia Tramontano nella loro abitazione a Senago il 27 maggio 2023, ha messo in atto un omicidio premeditato per quasi sei mesi e “programmato in ogni dettaglio“. È quanto si legge nelle motivazioni della sentenza pronunciata lo scorso 25 novembre.Un “proposito criminoso“, quello di Impagnatiello, che in quei sei mesi non sarebbe più stato abbandonato. “Anzi – scrivono i giudici della Corte d’Assise di Milano -, lo ha fatto crescere e maturare dentro di sé, mentre in via parallela e speculare si intensificava e consolidava la relazione segreta” con un’altra donna. È questo, infatti, ciò che avrebbe spinto l’ex barman a pianificare di uccidere la compagna.
Impagnatiello premeditò l’assassinio di Giulia Tramontano per sei mesi  Le motivazioni della condanna all’ergastolo

Ilfattoquotidiano.it - “Impagnatiello premeditò l’assassinio di Giulia Tramontano per sei mesi”. Le motivazioni della condanna all’ergastolo

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Per i giudici Impagnatiello premeditò l'omicidio di Giulia Tramontano, le motivazioni dell'ergastolo
  • Impagnatiello premeditò l’assassinio di Giulia Tramontano per sei mesi”
  • Delitto Senago, giudici: Impagnatiello premeditò l'omicidio di Giulia per quasi sei mesi
  • Delitto Senago, giudici: Impagnatiello premeditò l'omicidio di Giulia Tramontano per quasi sei mesi
  • Delitto Tramontano, le motivazioni della sentenza: "Impagnatiello premeditò omicidio"
  • Impagnatiello premedita l'omicidio di Giulia Tramontano per 6 mesi
  • impagnatiello premedito assassinio giuliaImpagnatiello, le motivazioni della condanna: «Premeditò l'omicidio di Giulia Tramontano per 6 mesi, accoltellata mentre era ancora viva» - Alessandro Impagnatiello ha premeditato l'omicidio della fidanzata Giulia Tramontano per «quasi 6 mesi». Lo scrivono i giudici della Corte d'Assise nelle motivazioni ... (msn.com)
  • impagnatiello premedito assassinio giuliaImpagnatiello premeditò l'omicidio di Giulia Tramontano per quasi 6 mesi - Lo scrivono i giudici della Corte d'Assise nelle motivazioni della condanna all'ergastolo dell'ex barman, sottolineando che l'idea di uccidere la compagna risalirebbe già al mese di dicembre ... (msn.com)
  • impagnatiello premedito assassinio giuliaGiudici, Impagnatiello premeditò omicidio per quasi 6 mesi - ROMA Alessandro Impagnatiello ha premeditato l'omicidio della fidanzata Giulia Tramontano per "quasi 6 mesi". Lo scrivono i giudici della Corte d'Assise nelle motivazioni… Leggi ... (informazione.it)
Video Impagnatiello premeditò