Incidente terribile il dramma di Carlo lungo la stessa strada in cui aveva perso suo figlio Davide

Un Incidente terribile e dal bilancio drammatico, quello che si è verificato in queste ore nella galleria di Genna Ortiga sulla strada statale 125 Var, in territorio di Bari Sardo in Sardegna. Un uomo di 54 anni, Carlo Sapienza originario di Tortolì, ha infatti perso la vita a seguito di un violento schianto: aveva un passato da guardia giurata e da operaio, aveva vissuto a lungo nel Cagliaritano.Leggi anche:Vertice a Parigi sulla guerra in Ucraina, Scholz: “Inappropriato discutere di invio truppe”Davide si è schiantato dopo aver perso il controllo della moto a bordo della quale viaggiava. L’impatto contro la parete della galleria è stato talmente violento da sfigurargli il volto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Lanusei.Una tragedia, la sua, che sembra un terribile scherzo del destino: lo scorso 15 luglio l’uomo aveva perso il figlio, Davide, morto tragicamente proprio sulla stessa strada, l’Orientale, ma all’altezza di Castiadas.
Incidente terribile il dramma di Carlo lungo la stessa strada in cui aveva perso suo figlio Davide

Thesocialpost.it - Incidente terribile, il dramma di Carlo lungo la stessa strada in cui aveva perso suo figlio Davide

Leggi su Thesocialpost.it
  • Carlo Mombrini, l'imprenditore travolto e ucciso da un camion in autostrada
  • Il terribile schianto sulla Volterrana: lutto per la morte di Simone Calati
  • Carlo Rizzi e Giorgia Apollonio morti in un incidente a Chieti. I due ragazzi stavano provando la moto regalat
  • Schianto fatale mentre vanno alla festa di compleanno: Carlo e Giorgia morti a 18 e 19 anni a Chieti
  • Moto contro palo della luce a Chieti, 2 morti nell'incidente: hanno 18 e 19 anni, stavano andando a una festa
  • Drammatico scontro frontale tra due auto, muore in ospedale un giovane di 31 anni
  • incidente terribile dramma carloIl crudele destino della famiglia Sapienza: Carlo e il figlio Davide morti entrambi sulla 125 - Un padre e un figlio uniti da un destino crudele e beffardo, che li ha visti morire in un incidente sulla stessa statale, la 125. Io 54enne Carlo Sapienza è morto nelle scorse ore in uno schianto con ... (informazione.it)
  • Tragico frontale nella notte in Italia: il dramma di una ragazza incinta, terribile - Terribile incidente nella notte in Italia: una donna di 31 anni incinta è ricoverata in gravi condizioni di salute all’Ospedale Maggiore di Parma dopo essere stata coinvolta nell’incidente costato la ... (thesocialpost.it)
Video Incidente terribile