Incidenti lavoro | schiacciato da macchinario muore 44enne nel Bresciano
Milano, 17 feb. (LaPresse) – Un operaio di 44 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto stamani poco prima delle 7. L’incidente è avvenuto a Ono San Pietro, in Provincia di Brescia, in via Ronchi 26c, nella ditta Comin Parfum, che produce di cosmetici.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Incidenti lavoro: schiacciato da macchinario, muore 44enne nel Bresciano
- Incidenti lavoro: schiacciato da macchinario, muore 44enne nel Bresciano - LaPresse
- Operaio morto schiacciato da un macchinario, tre indagati
- Incidente mortale sul lavoro: 59enne schiacciato da un macchinario nella sua azienda
- Modena, muore schiacciato da un macchinario nella sua azienda
- Due morti sul lavoro in Emilia Romagna. Due feriti anche a Soriano Calabro
- Tragedia sul lavoro a Fasano: operaio muore schiacciato in un macchinario in un'azienda che produce uova e concimi
-
Schiacciato contro il muro da un macchinario: morto operaio di 44 anni nel Bresciano - Incidente sul lavoro in un’azienda di Ono San Pietro in alta Val Camonica, in provincia di Brescia. Un operaio di 44 anni è morto questa mattina, mentre era al lavoro in una ditta che produce ... (milano.repubblica.it)
-
Tragedia sul lavoro a Ono San Pietro: operaio muore schiacciato da un macchinario - Un operaio di 44 anni è morto questa mattina poco prima delle sette in un’azienda di Ono San Pietro in alta Vallecamonica che produce cosmetici, la Comin Parfum. Secondo la prima ricostruzione l’uomo ... (giornaledibrescia.it)
-
Brescia, operaio muore schiacciato da un macchinario - Un operaio di 44 anni è morto questa mattina in un'azienda di Ono San Pietro in alta Vallecamonica, nel Bresciano, che produce cosmetici. Secondo la prima ricostruzione l'uomo è stato schiacciato ... (tg24.sky.it)
Video Incidenti lavoro