Indigeno isolato dell8217Amazzonia stabilisce primo contatto con il mondo esterno per chiedere del fuoco
Un giovane di una tribù indigena isolata dell'Amazzonia brasiliana ha avuto un breve contatto con una comunità fluviale a Bela Rosa, lungo il fiume Purus, prima di tornare volontariamente nella foresta meno di 24 ore dopo. Le autorità della Funai hanno assistito l'uomo, verificando le sue condizioni di salute e attivando misure di protezione per evitare ulteriori contatti.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Indigeno isolato dell’Amazzonia stabilisce primo contatto con il mondo esterno per chiedere del fuoco
- Indigeno isolato dell'Amazzonia stabilisce primo contatto con il mondo esterno per chiedere del fuoco
- Le rare immagini della tribù Mashco Piro che vive isolata dal mondo nell'Amazzonia peruviana
- I Sentinelesi
- Perù, la tribù indigena dei Mashco Piro che vive isolata nella Foresta Amazzonica
- Morto in Amazzonia l’“indigeno della buca”, l'uomo più solo al mondo
- Brasile, è morto 'l'ultimo vero indigeno' dell'Amazzonia
-
Indigeno isolato dell’Amazzonia stabilisce primo contatto con il mondo esterno per chiedere del fuoco - Un giovane di una tribù indigena isolata dell'Amazzonia brasiliana ha avuto un breve contatto con una comunità fluviale a Bela Rosa, lungo il fiume Purus ... (fanpage.it)
-
Un indigeno torna alla sua tribù isolata in Amazzonia dopo un breve contatto con il mondo esterno - Il giovane si è avvicinato a una comunità fluviale nello Stato di Amazonas. Il tentativo di stabilire una comunicazione con gli abitanti si è svolto intorno al funzionamento di un accendino ... (rainews.it)
-
Brasile, un uomo indigeno di una tribù amazzonica isolata entra in contatto con il mondo esterno - Sconfinamento di qualche ora per un indigeno di una tribù amazzonica isolata. Lo scambio con i residenti di una comunità fluviale ... (it.euronews.com)
Video Indigeno isolato