Juventus Inter Lautaro furioso a fine partita Espressioni blasfeme c’è il rischio squalifica – VIDEO

di RedazioneJuventus Inter, al triplice fischio Espressioni blasfeme di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro rischia la squalificaVIDEOIl derby d’Italia porta con sé, come di consueto, diverse riflessioni e ragionamenti sulla partita così come diverse polemiche sui singoli episodi. La Juventus si aggiudica il match e ottiene la quarta vittoria di fila tra campionato e Champions, l’Inter esce rabbiosa dal 184esimo incontro con i bianconeri. Rabbia palpabile anche a fine partita sul viso e sui gesti di Lautaro.IMPAZZIRESBORROpic.twitter.com/w4HYHtT49F— cardinale porco (@CiauEngioier) February 16, 2025 Il capitano nerazzurro al triplice fischio lascia il campo furente, non è più riuscito a controllare la rabbia maturata durante tutta la gara amplificata poi dal risultato finale.
Juventus Inter Lautaro furioso a fine partita  Espressioni blasfeme c’è il rischio squalifica – VIDEO

Internews24.com - Juventus Inter, Lautaro furioso a fine partita. Espressioni blasfeme, c’è il rischio squalifica – VIDEO

Leggi su Internews24.com
  • Espressione blasfema a fine match: Lautaro rischia il Napoli? Cosa dice il regolamento
  • Mkhitaryan: “Ci sentiamo troppo forti, a volte non siamo concentrati. Lautaro furioso? Anche noi”
  • Inzaghi nella bufera dopo Juve-Inter: “È quella la sua dimensione”
  • Video: Lautaro Martinez furioso dopo la vittoria della Juventus sull'Inter
  • Inter, Luca Gramellini: 'Hanno vinto con un furto clamoroso sul primo gol'
  • Marotta furioso con la Fifa! Lautaro escluso: “Ci ignorate, serve più rispetto”
  • juventus inter lautaro furiosoJuventus – Inter, Lautaro furioso: rischio squalifica per bestemmia? - Lautaro Martinez esplode di rabbia dopo Juventus-Inter: possibile squalifica per bestemmia secondo il Codice di Giustizia Sportiva. (ilcorrieredelpallone.it)
  • juventus inter lautaro furiosoLautaro Martinez a rischio squalifica per la bestemmia dopo Juventus-Inter: perché può salvarsi - Lautaro Martinez rischia la squalifica per la bestemmia dopo Juventus-Inter. L’attaccante nerazzurro però può salvarsi nonostante il regolamento sia molto chiaro in questi casi. (fanpage.it)
  • juventus inter lautaro furiosoLautaro bestemmia in diretta dopo Juve-Inter: rischia la squalifica, ma un dettaglio può salvarlo - Oltre al danno, la beffa. Lautaro Martinez rischia la squalifica dopo la sconfitta dell'Inter con la Juventus (1-0 gol di Conceicao). Il motivo è una bestemmia (anzi, più di ... (msn.com)
Video Juventus Inter