La Cina sta reclutando candidati per la difesa planetaria | “L’asteroide potrebbe colpire la Terra nel 2032”

La campagna coincide con la scoperta dell' asteroide 2024 YR4, che potrebbe colpire la Terra il 22 dicembre 2032. L'impatto stimato al momento è pari al 2,3%, eppure secondo gli esperti non siamo a rischio. La creazione di task foce internazionali è un buon segno, servono per realizzare una rete di monitoraggio in grado di immaginare scenari risolutivi.
La Cina sta reclutando candidati per la difesa planetaria |  “L’asteroide potrebbe colpire la Terra nel 2032”

Fanpage.it - La Cina sta reclutando candidati per la difesa planetaria: “L’asteroide potrebbe colpire la Terra nel 2032”

Leggi su Fanpage.it
  • La Cina sta reclutando candidati per la difesa planetaria: "L'asteroide potrebbe colpire la Terra nel 2032"
  • La Cina organizza una forza di difesa planetaria per affrontare la minaccia del asteroide 2024 YR4
  • Andiamo su Linkedin per corteggiare e su Tinder per trovare lavoro
  • cina sta reclutando candidatiLa Cina sta reclutando candidati per la difesa planetaria: “L’asteroide potrebbe colpire la Terra nel 2032” - Non stupisce che la Cina sta realizzando una sua task force, anche perché non è ancora chiaro dove cadrà l'asteroide. Secondo gli esperti la zona di incertezza va dall’Oceano pacifico che sta a ovest ... (fanpage.it)
  • cina sta reclutando candidatiLa Cina cerca candidati per la difesa planetaria contro l’asteroide 2024 YR4 - La Cina ha recentemente avviato un programma di reclutamento per creare una forza di difesa planetaria, una mossa che risponde alle crescenti preoccupazioni riguardo alla minaccia rappresentata dall’a ... (informazione.it)
  • cina sta reclutando candidatiLa Cina organizza una forza di difesa planetaria per affrontare la minaccia del asteroide 2024 YR4 - La Cina sta intensificando i suoi sforzi per contrastare il rischio di collisione dell’asteroide 2024 YR4 con la Terra. Secondo il Guardian, l’Amministrazione statale cinese della scienza, della tecno ... (aresdifesa.it)
Video Cina sta