La terra trema ancora ai Campi Flegrei | forte scossa nella notte gente in fuga a Bagnoli

Tempo di lettura: 2 minutiLa terra continua a tremare nell’area dei Campi Flegrei. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 3,9 è stata registrata alle 00:19 con epicentro a 2 chilometri di profondità, provocando panico tra la popolazione di Pozzuoli e dei quartieri occidentali di Napoli.L’evento sismico è stato avvertito distintamente in Bagnoli, Fuorigrotta, Agnano e Soccavo, oltre che nei comuni Flegrei. In molti si sono riversati in strada per la paura, svegliati nel cuore della notte dal boato e dal tremore. A Bagnoli si sono formate lunghe file di auto in direzione della zona Nato, ritenuta più sicura perché priva di edifici alti.La scossa della notte fa parte di uno sciame sismico ancora in corso, iniziato già nella serata di ieri con due terremoti di magnitudo 3.0 registrati alle 23:45 e alle 23:46, entrambi con ipocentro a soli tre chilometri di profondità e epicentro a cinque km da Pozzuoli.
La terra trema ancora ai Campi Flegrei |  forte scossa nella notte gente in fuga a Bagnoli

Anteprima24.it - La terra trema ancora ai Campi Flegrei: forte scossa nella notte, gente in fuga a Bagnoli

Leggi su Anteprima24.it
  • La terra trema ancora ai Campi Flegrei: forte scossa nella notte, gente in fuga a Bagnoli
  • Bradisismo: la terra trema ancora ai Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.4
  • Terremoto Campi Flegrei: la terra trema, ancora sciame sismico 12 febbraio
  • Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: la terra trema ancora
  • Sciame sismico ai Campi Flegrei: la terra trema ancora
  • Terremoto oggi ai Campi Flegrei, la terra trema ancora
  • terra trema ancora aiLa terra trema ai Campi Flegrei, due scosse di magnitudo 3.9 in meno di 24 ore - Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 delle 15:29 di domenica, un'altra di uguale intensità è stata registrata poco dopo la mezzanotte nella zona dei Campi Flegrei, in provincia di Napoli. Seco ... (msn.com)
  • La Terra trema ancora: non c’entrano i terremoti ma un asteroide - La Terra trema ancora: non c’entrano i terremoti ma un asteroide (CANVA ... resta chiaro che eventi simili rappresentano una sfida significativa ma gestibile grazie ai progressivi avanzamenti ... (notizie.com)
  • Campi Flegrei, la terra trema ancora: forte scossa di magnitudo 3,9. Avvertita anche a Napoli - Una scossa di terremoto, di magnitudo 3.9, si e' verificata nei Campi Flegrei ed è stata avvertita anche a Napoli, in particolare nei quartieri collinari ... (msn.com)
Video terra trema