Liga duro colpo alla pirateria bloccate due piattaforme illegali che contavano 400mila utenti

Nello scorso fine settimana, la Liga ha messo a segno un colpo importante in quella che è la lotta alla pirateria. Infatti, la stessa lega spagnola ha comunicato di aver bloccato l’accesso a due siti che offrivano la possibilità di vedere eventi sportivi in diretta in maniera illegale. Le piattaforme in questione sono DazcFutbolios e RBTV77. Queste due piattaforme, raggiungibili sia online che direttamente da app, per schermare le proprie attività illegali sfruttavano come “scudo” i domini legittimi di Cloudflare. La cosa sorprendente è che il blocco di solo questi due siti ha “colpito” indirettamente gli oltre 400mila utenti che ne usufruivano solo in Spagna.Questo colpo si aggiunge alla disattivazione di un’altra piattaforma, denominata DuckVision, prima del derby dell’8 febbraio tra Real Madrid e Atletico Madrid.
Leggi su Sportface.it
  • Liga, altro duro colpo alla pirateria: crolla una rete da 22 milioni di utenti
  • Operazione 'Taken Down': colpo alla pirateria audiovisiva, le reazioni dei player
  • Pirateria audiovisiva in crescita nel 2022: balzo in su per gli eventi sportivi, +26%
  • Duro colpo per i fan di Rojadirecta: oscurati 41 siti di partite e film gratis
  • Liga, duro colpo alla pirateria: bloccate due piattaforme illegali che contavano 400mila utenti
  • liga duro colpo pirateriaIPTV: altro duro colpo alla pirateria online, 200mila utenti al tappeto - Un altro duro colpo è stato inflitto alla pirateria online con la chiusura di una piattaforma IPTV illegale con oltre 200mila "abbonati". (msn.com)
  • Pirateria: La Liga denuncia i giganti americani del web - La Liga, nella persona del suo Presidente Javier Tebas ... il ruolo facilitatorio di alcune aziende tecnologiche statunitensi nella diffusione della pirateria. Tra queste figurano Google, Cloudflare e ... (derbyderbyderby.it)
  • Liga, colpo del Betis. Atletico Madrid fermato, segna Kumbulla nell’Espanyol - Con questo pari la squadra di Simeone, seconda, si porta a 45 punti in classifica nella Liga. Successo in extremis invece per il Betis Siviglia. Un gol di Bakambu al minuto 96 regala il successo ... (corrieredellosport.it)
Video Liga duro