Lo abbiamo trovato così Il drammatico annuncio dopo l’appello di Chi l’ha Visto
Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche in corso nelle campagne di Salza Irpina in provincia di Salerno: è stato infatti ritrovato il cadavere di Raffaele Petroccione, l’81enne falegname di Fontanarosa, che nel pomeriggio di mercoledì 12 febbraio si era allontanato da una Rsa di Parolise. Il corpo dell’anziano è stato individuato nella mattinata del 17 febbraio poco dopo le 10, da alcuni militari della Guardia di Finanza che, a bordo di un elicottero, stavano perlustrando la zona. dopo l’avvistamento dall’alto, i finanzieri hanno raggiunto a piedi quella zona impervia e hanno identificato il cadavere.Leggi anche: Insultò Meloni dal palco, il leader dei Placebo verso il processo per vilipendioStando a una prima ricostruzione, l’anziano si sarebbe incamminato in direzione Chiusano di San Domenico, percorrendo una strada che conduce in piena campagna.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - “Lo abbiamo trovato così”. Il drammatico annuncio dopo l’appello di Chi l’ha Visto?
- Studia per diventare pastore: “Così ho trovato la mia strada”
- Lo Sport che amiamo - Vittorio Podestà: "Così grazie all'handbike ho trovato la mia seconda vita"
- Cane abbaia disperatamente davanti al furgone, poi la scoperta: "Così abbiamo ritrovato il nostro gatto: era rimasto incastrato con la testa nel motore"
- Francesca Bergesio: "Così ho trovato il grande amore"
- Gibba: “Così abbiamo trovato il coltello che ha ucciso Sharon Verzeni”
- Filippo Zanella: «Una lettera anonima, poi il blitz in oratorio: così ho trovato la mia Noemi, sparita in Polonia»
- “Lo abbiamo trovato così”. Il dramma del giovanissimo calciatore, il mondo dello sport sotto choc - Dalla Spagna giunge una notizia devastante che nessuno, né familiari né amici né compagni di squadra, avrebbe mai voluto ricevere: Jakov Jelkic, un giovane calciatore di 24 anni, è stato trovato senza ... (thesocialpost.it)
Video abbiamo trovato