Mette Fredriksen Russia minaccia reale necessario aumentare il riarmo in Europa

"La Russia è una minaccia reale a tutta la sicurezza Europea e per la nostra libertà. Il punto più importante dell'incontro di stasera è che dobbiamo aumentare il riarmo, sia in Danimarca che in Europa". Lo ha dichiarato la prima ministra danese Mette Fredriksen, parlando con DR, l'emittente di servizio pubblico danese, presso l'ambasciata di Danimarca a Parigi. Fredriksen ha partecipato all'incontro a Parigi a nome di tutti i Paesi Nordici e Baltici: "Dobbiamo essere pronti alla possibilità che la Russia sposti la guerra dall'Ucraina ad un altro paese europeo" ha sottolineato la premier danese: "Un armistizio può sembrare più positivo di quanto lo sia realmente. Perché un armistizio può portare ad un accordo di pace che in realtà rischia di Mettere altri paesi europei e l'Ucraina stessa in una situazione ancor più pericolosa.
Mette Fredriksen  Russia minaccia reale necessario aumentare il riarmo in Europa

Quotidiano.net - Mette Fredriksen: "Russia minaccia reale, necessario aumentare il riarmo in Europa"

Leggi su Quotidiano.net
  • Premier danese Fredriksen, 'la Russia minaccia tutta l'Europa'
  • C'è stato il primo attacco in Russia con missili Usa. Cremlino: una risposta nucleare non è esclusa - Macron: "Putin ascolti la ragione"
  • La premier socialista danese spiega (senza ambiguità) perché aiutare l’Ucraina è di sinistra
  • Trump minaccia di conquistare la Groenlandia con la forza - Pierre Haski
  • "Non sono del tutto me stessa”, la premier danese rilascia la prima intervista dopo l'attacco
  • Russia colpita da missili Usa per la prima volta: Putin minaccia il nucleare e aggiorna la dottrina. Rischio e
  • mette fredriksen russia minacciaPremier danese Fredriksen, 'la Russia minaccia tutta l'Europa' - "La Russia è una minaccia reale a tutta la sicurezza Europea e per la nostra libertà. Il punto più importante dell'incontro di stasera è che dobbiamo aumentare il riarmo, sia in Danimarca che in Europ ... (ansa.it)
Video Mette Fredriksen